![]() |
Re: Canzoni orrende
|
Quote:
( Che sia ben chiaro...a me piace u.u ) |
:o
|
Rilancio con:
|
Mio Dio ... Loredan Lecciso!!!!! Ma pensare a tutti i giovani e meno giovani che si stanno facendo il culo a suonare a giro in Italia a gratis per fare ascoltare la propra musica il più possibile solo per avere una misera occasione che poi non arriverà mai...e a questa le hanno fatto registrare un disco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E poi senti che basso slappato in sottofondo!! Quanta amrezza gente, quanta amarezza!!:miodio:
|
Quote:
----------------------------------------------- In questo topic non può mancare Frate Cesare: |
Scatologia varia
|
Il brano di Pelosi però a me piace :D
|
Rischio il ban postando questa?
In realtà ha un testo molto... profondo! |
Se dovessi scrivere quello che viene considerata musica, quando non lo è, ci metterei tutta la vita. ò.O Quindi, al posto di postare scrivo semplicemente: tutta la robaccia da discoteca, techno e sotto"generi".
Hmmm... Poi anche di musica terribile è pieno. ò.O Ne ho sentita molta e sinceramente non ricordo nessun titolo, ho preferito cancellarle dalla mia mente. Sono tvoppo nobile per tale vobaccia. :ridacchiare: No, comunque, è che sono abituato ad ascoltare musica troppo difficile, quindi il resto della musica mi disgusta per la quanto sia semplice e, soprattutto, monotona. Ecco! Mentre scrivevo mi è venuta in mente una canzone T-E-R-R-I-F-I-C-A-N-T-E. :o L'avevo sentita su Facebook. ò.O Direi che qui arriviamo proprio alla vergogna più completa e totale, sia a livello culturale che emotivo. Spero di non fare figuracce postando una roba del genere. :arrossire: Uff... Chopin, non cominciare a piangere, in paradiso ci sarà solo grande musica. :mrgreen: |
Quote:
Si merita sicuramente un posto in questo thread :D |
Quote:
Quote:
bè certo non è musica complessa o colta, però qualcosa di buono c'è (anche se davvero tanta musica elettronica è spazzatura) |
|
Quote:
- Io te lo propongo E' la fine:testata: |
Nessuno si permetta ad inserire in questo topic "Always" degli Erasure :D
|
Vorrei dedicare un siparietto al Rap francese
non è che sia così brutto in sè (io non apprezzo il genere, ma non giudico i gusti altrui) però cavolo, fa abbastanza ridere sentire rappare in francese (poi il video è stupidissimo) :mrgreen: |
come rovinare una bella canzone con una cover oscena: Super B!
|
Dite che hanno fatto di peggio?
Non lo so, io ho smesso di seguirli dopo 'sta ciofeca. Video tamarrissimo :male: |
no vabbè ma gli U2 non meritano di stare in questo olimpo http://emoticonforum.altervista.org/...e/sieno/56.gif
|
Liam Gallagher de noartri
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:02. |