![]() |
re: Siti d'incontro, forum dove conoscere
Quote:
Non si può generalizzare, ognuno è qui per le sue ragioni ovviamente, è probabile che alcuni siano qui davvero solo per confrontarsi sui problemi, ma quella frase potrebbe anche essere o una forma di difesa o un modo "gentile" per dire "tu non mi interessi". |
Quote:
Poi, certo, se trovassi qualcuno con cui proprio mi trovo bene e con cui non mi sento a disagio a discutere di certe tematiche "faccia a faccia", ben venga, mica scappo! XD |
Quote:
Qui, ci sono utentesse del forum, che sono così. Cos'ha Tizio, utente di fs, per essere visto a priori come uno con cui non penserò mai di trombarci o di metterci insieme, chiunque esso sia? E' questo che contesto. Io qui, fino ad oggi, ho (anzi, purtroppo, avevo) trovato tutto e tutte le tipologie di relazione che ho avuto, le ho avute con persone con FS. Questo per dire che, secondo me, è un limitarsi immotivato. Se una se ne vuole stare in modalità eremo, mi spiace e non è giusto forzarla ma, in caso contrario, sembra quasi che l'utente di fs sia una persona di serie B da evitare. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti i posti e tutti i forum possono essere occasione di incontro e di conoscenza di persone interessanti con le quali si può avere voglia di approfondire la conoscenza, non vedo perchè questo sito dovrebbe fare eccezione, certo se poi parliamo di provarci random con 10000 persone sperando che una la smolli è un altro discorso....
E' abbastanza ovvio però che difficilmente qui dentro troveremo comportamenti aprticolarmente diversi da quelli che vediamo fuori, fuori come qua il fobico introverso è e continuerà ad essere molto molto poco attraente per la maggioranza delle donne..... |
Ci sono un paio di utentesse che reputo interessanti e senza neanche averle mai viste. Ma non ci provo neanche, non vengo cercato in pm e di conseguenza non cerco (anche per evitare di essere inopportuno). La cosa non mi tange particolarmente, ma comunque sapere che pure su questo sito vigono regole tipiche dei contesti sociali estroversi è abbastanza triste. Manco a fare amicizia riesco, se non quelle che mi sono creato nella chat pubblica.
Ma probabilmente è colpa mia se mi va così, come al solito. |
Quote:
Ma provaci..... Mica devi fare chissà cosa, un paio di mp, due compliemnti per un post che hanno scritto, un ciao in chattina, e vedi che succede.... Se non si utilizzano possibilità come queste per cominciare a rompere il ghiaccio anche solo per fare due chiacchiere.... |
Quote:
Ovvio che il forum ha la finalità di discutere di FS ma gli strumenti accessori (mp, minichat) e l'opportunità dei raduni o di una frequentazione sono, per come la penso, perfettamente percorribili. Quote:
Poi, se qualche persona in preda a superficialità, ossessioni o esperienze personali che NON sono la regola, vuole sempre vederci lo scenario della povera persona insidiata/circuita/usata/ecc. dall'orco cattivo e perverso, qui solo per usare il prossimo, sono problemi suoi. Non ha senso spendere tempo ed energie per la superficialità altrui che verrebbe smentita dai fatti. |
Re: Siti d'incontro, forum dove conoscere
Quote:
Quote:
se uno non esce,non frequenta nessuno,la fobichetta come potrá mai uscire dal suo stato di isolamento?in pratica non servi a niente(come é stato detto a me da una gentilissima utente) se non a farle perdere tempo e a rovinarle la vita(detto sempre al sottoscritto) quindi in questo caso l aspetto fisico conta ben poco,qua dentro certe persone cercano solo un àncora a cui aggrapparsi. |
Ma infatti è uno sbalgio che fanno in molti qua dentro, pensare di iscriversi e trovare la folla di donne dolci , sensibili, comprensive...
Capisco che uno lo possa pensare perchè presuppone che chi ha soffeerto e soffra di problemi legari alla introversione/timidezza sia diversa dalle estroversone localare, in realtà molte aspirerebbero a quel tipo di vita, o quasi, e vedono il fobico come una pietra al collo .....da 3 anni che son qua ci sono state decine di occasioni e post nei quali tra le righe, o in modo esplicito, salvo poi retromarce abbastanza patetiche, molte ragazze se ne sono uscite fuori con le stesse cose che ci sentiamo dire da una vita fuori.... Anche qui ci possono essere solo eccezioni..... |
Io faccio un miliardo di cose pur non avendo vita sociale, al massimo potrebbero essere loro la palla al piede... Comunque, io mi iscrissi nel lontano 2008 per trovare gente con i miei problemi, perchè da solo veramente non ce la facevo più (infatti se qualcuno si va a beccare i miei post degli anni passati sono deliranti). Il problema è che attualmente non frequento più posti giovani e non ho la possibilità di socializzare. Mia madre ogni tanto mi fa "magari la incontri per strada", la mia risposta standard "certo se fossi una bella ragazza".
|
Quote:
Loro hanno le fidanzate, le amiche ecc, io no..... |
Sfondi una porta aperta...
|
io penso che per molti qua dentro se dovessero fidanzarsi la prima scelta non sarebbe sicuramente le utentesse di questo forum
e idem il contrario. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Purtroppo la maggior parte si adagiano sulle solite inutili serate da pollaio dove sono solo chiacchiere, chiacchiere, chiacchiere, chiacciere, con le quali fare bella mostra di se, vantarsi di questo , lamentarsi di questaltro, ogni serata uguale ad altre 400....che du palle.... |
Quote:
Io invece mi sto rendendo conto che una donna sociofobica, a meno che il suo stato non sia incompatibile con l'avere una relazione o non sia grave, la preferisco ad una donna non sociofobica per sensibilità ed attitudini, pur non essendo io sociofobico. Specifico, visto che l'ultima cosa che voglio è leggere commenti idioti e stupidi (perché chi scrive ciò, per me è tale), che la preferenza non è maturata nell'ottica del "così insidio una persona debole mentalmente e la uso". Non userei mai nessuna, figuriamoci una persona che ha oggettivi problemi. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:02. |