![]() |
Re: Oggi pom l'ho chiamata
Quote:
E poi questa come fa a capire se in mezzo alle decine di uomini ce n'è uno che è interessato ad una storia vera ? Raccontando balle ? Riamne poi da capire: ma chi sono queste decine di uomini che contattano tutti le uniche 5-6 donne. Tutti single, e timidi ? |
@Quinzio tu a questa ragazze le hai detto che sei fobico ?
|
Quote:
|
Ma il fatto è che l'appuntamento non dovrebbe proprio esistere. Se una esce con l'intento di trovare il ragazzo, personalmente non la incontro neanche.
Non esco per farmi fare "il test" di compatibilità da una sudicia umana. E' chiaro che fintanto che si chatta non puoi pretendere di essere l'unico a chattare con lei. Quello è ovvio. Ma se decidiamo di uscire... deve essere un uscita che davvero VUOLE (ha piacere di) fare con me. Non deve esserci neanche l'idea o il proposito dietro di "mettersi insieme". Ci si frequenta perchè si ha davvero voglia genuina e senza secondi fini di vedersi e di condividere quella esperienza insieme. Se non c'è quello.. per me non se ne fa niente^^ possiam starcene a casa e finita lì.. Poi ciò tutto ciò che di altro eventualmente ci sarà.. quello lo si vedrà. Ma non che sono "uno dei tanti" che prende il numero e si presenta tipo colloquio per trovare il candidato migliore.^^ L'appuntamento inteso come "testare la persona e vedere se può andare" è qualcosa che io reputo offensivo al quale non mi presenterei neanche. |
Quote:
Vedi la storia che mi è capitata. E' per questo che un uomo ne deve contattare 30 alla volta, come quello che telefona per vendere gli abbonamenti. Non è che gli uomini fanno così perchè sono dei maiali. Le donne dovrebbero scremare. E che scremino allora. Questa tipa qua cosa cavolo sta facendo ? La maggior parte delle donne non vuole neanche fare 10 minuti di chat. Cos'hanno la palla di vetro per capire chi c'è dall'altra parte ? O guardano dei profili che sono: inutili, esagerati, abbelliti ad arte, o semplicemnte falsi ? Secondo te c'è una qualche logica in tutto cio' ? |
Quote:
Quote:
sono il solito tontolone che non legge bbene. :D |
Quote:
No. 0123456789 |
Quote:
|
Quote:
Ovviamente, intendevo dire che non mi comporterei come la tizia in questione o come chi si comporta come lei. Più precisamente, nel senso che: 1) sarei più coerente e non racconterei balle, 2) sarei più educato. |
Quote:
Magari vuchan avrà dato anche lei qualche paletto a qualcuno :D |
Sono atteggiamenti classici da immaturi che non vogliono assumersi delle responsabilità.
Strano che poi in Italia ci si lamenti che le donne non stanno nei posti di responsabilità. Come direbbe quel vecchio in Arancia Meccanica:povero povero giovane vittima dell'era moderna! cioè voi state ancora a chiedervi il perchè di certi comportamenti?lo so io,lo sapete voi,lo sa Vuchan e lo sa anche il mio cane. E lo sa pure l'autore del topic ma ormai il moralismo e il buonismo dilagano. Certo,che andare a cercare su badoo...il consiglio che vi do (e mentre scrivo do vi confesso la mia ignoranza della lingua italiana,per cui non so se ci vuole l'accento o no su do ma non me ne frega una pippa) è quello di iscrivervi a un oratorio,in qualche associazione cattolica e allevarsi qualche pollastrella. Direte voi:come pensi male delle donne!beh questo consiglio in genere lo danno le donne....vedi tu il mirabolante modo in cui funzionano le cose a questo mondo. |
Quote:
Le donne scelgono,noi uomini possiamo solo sperare d'essere fortunati Rassegniamoci... |
Quote:
|
Quote:
E guai a rinfacciare o a chiedere ulteriori chiarimenti,hai torto marcio tu Lo stronzo è solamente quello che ha preso le distanze,e o ha rinfacciato qualche scorrettezza,non chi le ha fomentate con dolo :D |
Quote:
|
Francamente io avrei preso le distanze benche questa sembra,che non voglia troncare ogni contatto,magari tempo che trova cio che piu gli aggrada,secondo me sgommerà via come una lamborghini murcielago.
Già solo dal comportamento che ha avuto avrei preso le distanze. |
Allora oggi lo scambio di messaggi su FB è andato come segue:
Io: "Tu che hai fatto ieri, così tanto per fare 2 chiacchere ?" Risp: "Nn facio le kiakere tanto x ok, sto male xke oggi e morto mio zio e nn riesko ad andare al funirale ciao" Ma sta qua un giorno ha le sue cose, poi sta male per una settimana, poi gli muore lo zio e non può andare al funerale. Tra un po' la invito a iscriversi su questo forum, secondo me ha più problemi di testa lei che tutti noi messi assieme. :mrgreen: Oggi al TG sentivo che una moldava che abita nella mia città ha messo suo figlio appena nato in lavatrice.... secondo me è lei. :interrogativo: |
Passa ad altro Quinzio...non ne vale la pena farsi il sangue amaro ;)
|
Quote:
|
Quote:
Questa mi fa divertire.... per essere così cattiva e fredda deve averne passate anche lei delle belle. Il problema è che mi cancella, è permalosa come una p., appena le dico qualcosa salta, per cui con me dura 5 minuti. Peccato. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:50. |