![]() |
Re: L'Attacco dell'Unicorno Robot
Quote:
|
Quote:
e ce la faremo a raggiunger Konkurs e gli altri...sono fiduciosa...potrei metterci parecchio tempo (:pensando:almeno qualche mese:miodio:) però ce la farò... |
Quote:
(anche a me piace di più la versione normale, la evolution, con quelle improvvise trasformazioni, è assurda) |
Raggiunta quota 40mila finalmente..
|
ci ho giocato così tanto che ormai vedo unicorni anche quando son buttato sul letto a fissare il soffitto.
|
Konkurs, che tu sia maledetto
sto gioco mi sta rovinando :mannaggia: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Noooo ho fatto più di 48000 e non sono riuscito a salvare la schermata :testata:
|
Non sono motivato a giocarci,non potendo fare lo screen,comunque 50 mila lo faccio diciamo senza fatica.
|
Come mai non puoi fare screen a.a.a.?
Comunque asd, l'aver aperto questo topic mi ha fatto mandare addosso le peggio madonne, non pensavo di distruggervi così :v Ho anche messo il podio nel primo post, con tutti questi giocatori la faccenda comincia a farsi interessante (soprattutto con l'ultimo punteggio inserito da Novak :sisi:). |
Non ho paint,ho provato ad usare un programma di disegno su open office,però me lo salva in un formato strano e non posso caricare l'immagine e non so come fare.Comunque sei un grande per avermi fatto scoprire l'unicorno robot :applauso:
|
Quote:
|
Quote:
a.a.a. aveva fatto 61 mila che è un buon punteggio, però senza screen non posso metterlo in classifica... A proposito a.a.a., non immagino che PC ti ritrovi tra le mani visto che non ha neanche Paint (lo aveva pure il mio computer del '98!), ma ad ogni modo puoi sempre scaricarlo, penso si trovi tranquillamente su google |
Quote:
|
Quote:
|
|
Evvai un altro! Inserito al 4°
|