![]() |
Re: umiliazioni gratuite
Quote:
se ci hai una faccia con lo sguardo da 'mona' o comunque reputato brutto purtroppo non puoi farci nulla però inevitabilmente essere abbronzati migliora un pò l'aspetto |
Quote:
|
Quote:
in un locale devi essere almeno 175cm, altrimenti sei out :bene: ti vedono come un alieno :sisi: |
Quote:
|
Kalimero secondo me esageri in un modo incredibile, c'è un ragazzo che vedo spesso nei locali sarà al massimo 1 e 65, aspetto normale, si veste bene è estroverso è sempre con amici, conosce tutti ed ha una ragazza carina.
|
Quote:
Non è un bel ragazzo ma neanche brutto. Prima lo era. Al di lá di tutte le menate sul pickup art, se fosse stato un semplice ragazzo normale, prima del cambiamento con le ragazze non avrebbe avuto speranze, dopo il cambiamento ce lo vedo ad ottenere qualche successo, e senza nessuna tecnica esoterica di rimorchio. Ps: è alto quanto me. |
Quote:
|
a catania in un locale vidi un nano affetto da nanismo che veniva al liceo con me farsi foto con diverse ragazze,lo ripetero' allo strenuo il carattere e tutto...nella vita con le donne in gongi campo
|
stasera un ragazzo della comitiva mi ha detto che probabilmente la ragazza mi fa battute perchè dato che è più alta di me mi considera innocuo
|
ripensandoci a mente fredda la ragazza che mi fa battute è alta qualche cm più di me, mentre quella che mi ignora buoni 10 cm ( anche se porta sempre tacchi o stivali e a livello di viso potrebbe fare la fotomodella )
forse mi percepiscono come un inferiore? però poi si fermano sempre a parlare con un ragazzo che sarà al massimo 1 e 65 però è super estroverso e si veste con stile |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
non credo che sfottere mi aiuti in qualche modo
|
Quote:
Quindi il problema non è l'altezza. Hai mai provato ad informarti (tipo leggere qualche libro) sul linguaggio non verbale? |
Quote:
Però, l'afferamare che bisogna essere alti tot per rimorchiare nei locali è ridicolo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|