FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Manuale di rimorchio per nerds (https://fobiasociale.com/manuale-di-rimorchio-per-nerds-33155/)

Alexon 30-01-2013 02:39

Re: Manuale di rimorchio per nerds

Quote:

Originariamente inviata da Marco Russo (Messaggio 987259)
ho visto una tua foto ed effettivamente sei messo male, hai mai pensato alla chirurgia plastica?

dov'è la foto di kalimero?

Kalimero 30-01-2013 03:39

Quote:

Originariamente inviata da Marco Russo (Messaggio 987259)
ho visto una tua foto ed effettivamente sei messo male, hai mai pensato alla chirurgia plastica?

non ho mai postato foto, quindi ti sbagli o ti confondi con qualcun altro

Marco Russo 30-01-2013 05:07

Quote:

Originariamente inviata da Kalimero (Messaggio 987313)
non ho mai postato foto, quindi ti sbagli o ti confondi con qualcun altro

me l'ha mandata un altro utente a cui gliela passasti.

Alexon 30-01-2013 14:17

avete letto il pezzo in cui parla degli omosessuali come dei ricchioni che si fanno bucchini in auto e si scopano nei bagni pubblici?

Marco Russo 30-01-2013 15:22

Quote:

Originariamente inviata da Alexon (Messaggio 987452)
avete letto il pezzo in cui parla degli omosessuali come dei ricchioni che si fanno bucchini in auto e si scopano nei bagni pubblici?

al di là del turpiloquio quella parte è la più vera: al netto degli utenti gay conosciuti qui dentro e con cui ho fatto amicizia, tutti i restanti miei amici gay si sono mostrati piuttosto "vivaci" sessualmente.

Novak 30-01-2013 16:10

Quote:

Originariamente inviata da Marco Russo (Messaggio 987488)
al di là del turpiloquio quella parte è la più vera: al netto degli utenti gay conosciuti qui dentro e con cui ho fatto amicizia, tutti i restanti miei amici gay si sono mostrati piuttosto "vivaci" sessualmente.

E' piuttosto logica come cosa.

liuk76 30-01-2013 16:39

Quote:

Originariamente inviata da Novak (Messaggio 987524)
E' piuttosto logica come cosa.

E perché mai?

Novak 30-01-2013 16:56

Per motivi legati all'offerta a cui corrisponde una domanda fisiologicamente ridotta quantitativamente rispetto a quella di sesso etero.

In quest'ultimo mi sembrano chiari forti squilibri, o no?

Infine, in una percentuale non del tutto trascurabile ma comunque minoritaria dei casi, anche per fattori culturali.

Jokerfs 30-01-2013 19:46

vi scongiuro, voglio le altre parti!

edit: tra l'altro grammatica mia, portami via.......

vikingo 01-02-2013 02:19

ho riflettuto su alcuni attegiamenti miei e sono giunto a queste conclusioni,, creod di aver cpaito uan cosa,io alivello inconscio temo le donne..si..il giudizio delgi uomini non mi condiziona,sono timido anche con gli uomini,ma bene o male ci parlo di qualcosa...ma io quando incrocio lo sguardo delle donne,me le trovo vicino io muto personalita',la mia persona oltre ad irrigidirsi mi trasformo divento un muro,un iceberg,di uan freddezza senza eguali..e sopratutto la mia mente controlla ogni cosa come mi muovo,se mi osservano,e ho notato cerco sempre di essere gentile..mi arrabiio sono se mi accorgo attegiemnti ostili che percpeisco allora mi trasformo..ma in genere solo gentile..chiaramnet eho diffciolta ad entrare inc onfidenza,a metterla sullo scherzo,confidenziale..riesco a fare solo conversaizoni neutre,acnhe in stati d'animo di imabrazzo..ma sopratutto la cosa che rimpiango e di non riuscire ad essere spontaneo,come se la timidezza bloccasse una parte vera della comunicaizone...
ho avuto solo 2 amiche nella mai vita con cui ho instaurato un feeling decente,un minimo di confidenza dove riuscivo a scherzare senza imabrazzarmi...

grumpycat 11-02-2013 20:11

una delle cose più belle che abbia mai letto! spero ci sarà una continuazione

SonoRovinato 11-02-2013 20:14

ma pe rimorchià le devi legge la bibbia....
ma quante pagine soò? manco la prima riga ho voja de legge:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:23.