![]() |
Re: a 40 anni che fare?
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per quanto mi riguarda, io provo odio nei confronti di quella che è la mia esistenza, e di conseguenza non sono affatto contento di essere nato. Quindi sì, secondo me io non dovevo esistere (per quanto riguarda gli altri, lascio giustamente che siano ognuno di loro a trovare una risposta a questa personalissima domanda). Le cose potevano andare diversamente da quelle che sono? Non credo, perché la mia vita è il frutto di ciò che sono, e quello che sono determina a sua volta le esperienze della mia vita. |
Quote:
Tra il non dare e il togliere la vita c'è una differenza abissale. Poi io sono d'accordo per l'eutanasia. E' un discorso complesso, perchè il bambino nella pancia non ha consapevolezza che poi acquisisce nel tempo, quindi è diverso. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Farti amico un prete farebbe al caso tuo, non serve credere in Dio... il prete potrebbe aiutarti... altrimenti resta il psicologo. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
continuare a postare gli stessi mess sul forum credi serva a qualcosa? sarà il tuo 156 esimo messagigo cosi, e lo posti da anni ormai. arriverai a 80 anni che sarai ancora qua a postare le stesse cose credi che un messaggio di un utente qua dentor che ti dice, non disperare ecc.. possa consolarti? sono solo paliativi |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:25. |