FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Che VIP avete incontrato (se ne avete incontrati)? (https://fobiasociale.com/che-vip-avete-incontrato-se-ne-avete-incontrati-32741/)

utentex 14-01-2013 23:39

Re: Che VIP avete incontrato (se ne avete incontrati)?

Quote:

Originariamente inviata da NoSurrender (Messaggio 976024)

Tony Cairoli è un esempio di brutto che sta con una bella ragazza...chissà perchè :nonso: $$$$$$$

http://www.motosprint.it/images/426/...immagine_l.jpg

Francesco94 14-01-2013 23:49

Quote:

Originariamente inviata da NoSurrender (Messaggio 975980)
Poi ho visto loro due, padre e figlio, assieme in una libreria al mare a Santa Teresa di Gallura (SS), ma ero piccolo e non sapevo nemmeno chi fossero. Poi ho visto che tutti gli chiedevano l'autografo e allora mi ricordo che ero andato a chiedere a mia zia hehe

http://www.mirorenzaglia.org/wp-cont...o-magazine.jpg

http://www.agi.it/uploads/newson/wB/...o-de-andre.jpg

Cazzo, fossi nato molto prima mi sarei fiondato su De Andrè... A quei tempi non c'erano cellulari con cui fare foto, ma incontrare uno dei miei idoli... :piangere:

AloneInTheDARK 15-01-2013 01:20

mi sono ricordato che mentre facevo il tirocinio al policlinico di Palermo ho incontrato diversi giocatori di calcio... tra cui miccoli e se non sbaglio cavani di cui avevo l'autografo, solo perche' tutti lo chiedevano.

dentromeashita 15-01-2013 03:45

tutti quelli che lavoravano con me nell'edilizia,tutti veri vip secondo me,...ah scusa intendevi tra i 4 bellocci che lavorano" nello spettacolo....

lizzie84 17-01-2013 23:56

io ho visto aldo, giovanni e giacomo all'aeroporto, shave e maldini, la compagnoni con benetton, il baffo, ed enzo miccio!!!

lizzie84 17-01-2013 23:57

ops.... sheva!

Otago 18-01-2013 14:55

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 975694)

politica
qualche mese fa a firenze dietro alla stazione dove c'è quella chiesa di cui non ricordo il nome ho incrociato casini a piedi con una scorta di almeno 7 o 8 persone, mi ha sorpreso il fatto della sua altezza, è molto più alto di me
politici a livello lombardo ne ho visti molti, anche gente che ora sta in manette ma non mi dilungo in quanto non sono vip nazionali e non meritano la mia attenzione...

Mi hai fatto venire in mente di quando mio padre diversi anni fa nella località montana dove eravamo in vacanza, incrociò un noto politico.
Questo aveva pure le guardie del corpo che per fargli attraversare la strada si sono messe in mezzo per bloccare il traffico.
Mio padre che aspettava degli amici si è messo una mano sul marsupio per tenersi il portafoglio ed una mano sul culo, tutto questo guardando il politico in faccia.
Credo che si possa intuire la metafora che c'era dietro questi suoi gesti.
Mio padre non l'ho mai sopportato molto, ma quando fa ste cose mi sta simpatico. :mrgreen:

lennon 18-01-2013 21:23

Ho incontrato Luciano Moggi xD Ma non gli ho rivolto la parola... mio padre l'ha fermato e gli ha detto "Sei un grande". :miodio:

SoloUnaDonna 18-01-2013 22:04

Ho incontrato SoloUnaDonna.. la donna migliore del mondo.. la amo :innamorato: :cuore: :timidezza:

Van_Gogh 18-01-2013 22:17

Proprio di recente al raduno di fs di bologna in dicembre il signor Prodi mi e' passato proprio dietro,a pochi cm prima di andare in pizzeria.Alex2 puo' confermare :bene:

chopin6630k 18-01-2013 23:01

Mai nessuno. :( Mi piacerebbe incontrare Stephen King. *-* Ahhh! Sogni da scrittore. *-* America: I love you! *-* Altroché sta merda di paese... :miodio:

Rifiorire 19-01-2013 01:12

Guccini, fra gli altri. Ci ho pure cenato insieme. :)
Una volta ho parlato con Beatrice Borromeo, dopo una serata pubblica con Travaglio e altri. Lei in quel momento era da sola senza gente intorno: quella sera non era salita sul palco, e i più non l'avevano notata.

varykino 19-01-2013 01:17

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 979246)
Ho incontrato SoloUnaDonna.. la donna migliore del mondo.. la amo :innamorato: :cuore: :timidezza:

vorrei incontrarla pure io :D

Passero 19-01-2013 07:27

Elisabetta Canalis, Flo rida, Arisa, Romano Prodi, Beppe Grillo, Nichi Vendola, Emma Bonino, Lucio Dalla, Santoro, Travaglio, Dandini, Vauro

SoloUnaDonna 19-01-2013 09:52

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 979411)
vorrei incontrarla pure io :D

Non lo dubitavo. :ridacchiare:

goodenough 19-01-2013 13:31

Fred Flinstone e Topolino.

seriamente...tanti che nemmeno li ricordo. di recente Vergassola, Marcorè e Greg nei pressi dello Jovinelli qui a Roma

iwannabemade 23-01-2013 22:44

Lapo Elkann (in Ferrari), Renato Zero, Max Pezzali, Marco Berry

Kid Omega 23-01-2013 22:51

Sabato ho intravisto Ielpo,ex portiere del Milan ed ora opinionista su Telelombardia...

Qwerty 23-01-2013 23:07

si scrive solo chi si ha incontrato personalmente o anche dei nostri conoscenti?XD
mi sono ricordata che una mia compaesana si vedeva con un noto personaggio del mondo del calcio, e a quanto pare era molto generoso verso di lei, le ha regalato un appartamento in italia e un bar. soppongo non si possono fare nomi in questo caso :D

Masterplan92 27-11-2015 22:59

Paolo kessisoglu,Manuel Pasqual,Beppe Grillo,Giulio Tremonti, Germano mosconi

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:50.