![]() |
Re: Il concetto di "troia"
Quote:
|
Quote:
posso dirti che io non tradisco ma non metto bocca sugli altri perché per poter giudicare davvero determinate situazioni bisogna viverle |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Va comunque detto di mezzo ci stanno dei sentimenti, non è una troia, ha semplicemente fatto una scelta che gioverebbe sia a lei, sia al suo vecchio partner. Giacché non ha senso stare con una donna che per te non darebbe l'anima. (2) C'è parecchio di male, perché rientra nella casistica da me descritta. E' una troia che l'ha data a chi cazzo le pareva, poi vieni tu, pollo (io, tu, chiunque...in senso figurato, relativo all'evento ivi descritto) e decide di stare con te per accasarsi. Se per te va bene magari stare con una che, chiaramente, con te deve FINGERE di essere seria, quando ha fatto le peggio porcate alla prima occasione non so con quanti N ragazzi (e degli N ragazzi un numero M, N>=M>>1 saranno truzzi, tamarri, sfigati e piselloni da discoteca tatuati e quant'altro) è un altro discorso. Senza contare che, essendo il numero N abbastanza alto, non di rado ti ritroverai a passeggiare con la tua amatissima donna incontrando qualcuno di questi N ''ex ragazzi'' (per una sera), ricevendo chissà quanti commenti e osservazioni. E, forse, in quel momento percepirai per un nanosecondo di essere un pollo che per tutta la vita si è fatto seghe come un pirla immaginando un bel giorno di avere l'amore e l'affetto da una ragazza degna di dartelo, per poi ritrovarti con una ragazza del genere. A te l'ardua sentenza: per te andrebbe bene? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Intanto non hai risposto alle mie domande, e vedo che eviti di rispondere. In secondo luogo, c'è una bella differenza tra una donna che ha avuto delle storie sentimentali importanti, che è stata desiderata e quindi rispettata da alcuni uomini e una donna che invece è stata un oggetto per svuotarsi le palle da parte di un numero NON ESIGUO DI UOMINI. C'è una bella differenza ed è inutile che si cerchi di negarlo. |
Quote:
Per me divertirsi non significa scopacchiare qua e là con chi capita. Ritengo che il sesso e il mio corpo siano la cosa più intima e allo stesso tempo uno dei più grandi riconoscimenti che io possa dare ad una ragazza a cui sono interessato, e la penso così in generale. Bere in una tazzina dove hanno bevuto cani e porci non mi sembra un gran riconoscimento. Se per te il divertimento è inteso come sesso, alcol e rock and roll, allora avrai problemi tuoi e ti auguro di risolverli. Sicuramente non sono problemi miei. Non hai risposto alla mia domanda. E beh, a me non sembra che il suo ragazzo sia intelligente. O forse quello poco intelligente sarò io, sarà un mio limite. Ma certe cose non le tollero. |
Quote:
qual'era la tua domanda scusa?? |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Chi stabilisce chi è stata un oggetto per svuotarsi le palle? Lo si può essere stato anche se si è avuto un solo uomo nella vita... |
Non ho votato:
- ha avuto molti partner - ha la tendenza a cambiare partner molto frequentemente perché possono non dipendere da lei e possono esserci diversi motivi per cui si lascia con qualcuno. E comunque non c'è niente di male, secondo me. Ho votato: - ha la tendenza a non essere fedele in un rapporto di coppia perché può capitare di fare errori, ma se diventa una tendenza..... Ho votato anche: - si veste con abiti provocanti, eccessivi e di pessimo gusto - è molto disinibita dal punto di vista sessuale ma preciso che queste due cose le considero "da troia" quando la tizia è già fidanzata ma mette in atto queste cose con altri. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
hai un modo di idealizzare l'attività sessuale che ho riscontrato solo in persone fortemente religiose..e allo stesso modo di vederla come qualcosa di sporco se fatta senza sentimento.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ad esempio rubare è sbagliato..ma una donna che ruba per dar da mangiare ai figli perché è senza lavoro e disoccupata non è diverso da un ragazzino che ruba l'iphone per fare il figo con gli amici?? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:47. |