![]() |
Re: ormai il mio treno e passato
Quote:
Quote:
|
Quote:
ma come dicevo, per un brutto come me è già quasi impossibile trovare una brutta, figurarsi una di un livello estetico superiore un brutto vero si deve accontentare per forza, sennò resta vergine |
Quote:
mi sembra assurdo |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
se sei bello le donne ci stanno senza chiedersi se tu ti 'accontenti' o no non vedo perché con me si dovrebbero fare tutti questi problemi forse perché sono brutto? :mrgreen: Quote:
è questo il mio più grosso limite con le donne sono brutto e alto 1,68 |
Quote:
se sei brutto ti rifiutano lo stesso anche se la donna in questione ti piace tantissimo se sei bello invece non si fanno di questi problemi e ci stanno quasi sempre |
Quote:
Forse perchè l'estetica non conta così tanto come credi. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
al massimo lei bella e lui carino o lei carina e lui normale ma mai un brutto con una bella gli unici brutti con belle sono quelli ricchi se sei sotto una certa soglia di gradevolezza estetica sei scartato a priori anche a me piacciono donne che non sono belle, ma perlomeno devono essere decenti fisicamente, non brutte ed obese ad esempio per le donne è lo stesso, anzi peggio, perché tengono di più all'estetica e se uno è brutto non lo considerano come partner |
Quote:
quella media è almeno 1,75 |
Gnarghhh!! io so 1,65... vabè, ho capito devo costruirmi una navicella spaziata e smigrare sulla luna di marte (una delle due, è lo stesso), che sto mondo fa proprio schifio.
http://www.fobiasociale.com/picture....pictureid=2752 |
Quote:
s'i fosse vento, lo tempestarei; s'i fosse acqua, i' l'annegherei; s'i fosse Dio, mandereil' en profondo; by Cecco Angiolieri |
preferisco la versione di Brunello Robertetti:
Se fossi gatto, miao. Se fossi cane, bao. Se fossi tardi, ciao. :D edit: o anche questa Se fossi foco, bruciav' Se fossi acqua, bagnav' Se fossi saponetta, strofinav' Se fossi acqua n'altra volta, sciacquav'. http://it.wikiquote.org/wiki/Corrado_Guzzanti |
Quote:
|
beato te Tino, che ti sei rassegnato a 39 anni, hai resistito molto più di me che mi sono rassegnato già a 27-28 anni.
Se non piaci non piaci, punto! Fino a poco tempo fa avevo una mega compagnia e uscivo venerdìesabatoedomenica sera, conoscevo parecchie tipe ma essendo brutto non mi cagava nessuna, difatti si filavano sempre i soliti bellocci... e una dopo l' altra si sono fidanzate tutte! Le colleghe di lavoro sono fredde e chiuse ed è impossibile provarci, o anche solo fare amicizia per conoscere delle amiche Ingiro nei locali sono solo coppiette, o ragazze single ma hanno 16 anni, oppure è pieno di uomoni soli (mal comune mezzo gaudio?) In discoteca non mi guardano neanche in faccia. Su facebook ti accettano tutte l' amicizia solo per "far numero" ma poi neanche ti rispondono quando le scrivi Su badoo, chatta ecc ecc neanche ti cagano... La mia psicologa dice che dovrei buttarmi con più decisione e che i miei problemi derivano da una madre troppo protettiva che durante l adolescenza mi ha impedito di sviluppare appieno la mia sessualità... ragionamento giusto ma secondo me ha ragione solo al 50% perchè se non avessi questo aspetto fisico sicuramente ci sarebbero delle ragazze che mi verrebbero dietro e qualcosa avrei fatto, faccio un esempio: se scrivo ad una tipa su facebook e questa manco mi risponde, mentre se le scrive un mio amico belloccio ci stà... è solo perchè sono brutto! Non è che da una frase su fb può leggermi nella mente e sapere i miei problemi!!! BUON ANNO A TUTTI!! |
Quote:
l'aspetto esteriore conta, ok sono d'accordo, ma se poi conoscendolo non ha nulla in comune o ha dei contrasti su qualcosa non ci si mette insieme, è cosi. tormbamiche è un altro discorso. |
Quote:
fai muscoli, tu dirai non serve a niente io ti dico: ok per le belle non serve perché hai il viso brutto, ma per le brutte magari qualcuna che dice, è brutto di viso ma ha un bel fisico, cavolo... la trovi di sicuro. |
Quote:
una donna prima di intraprendere qulunque relazione si guarda in giro. prendi un esempio, tralasciando l'aspetto fisico. scrivi tu a lei su facebook : ok. ma vediamo il tuo profilo. foto tua: fisico normale, 40 amici, 0 foto di viaggi o discoteche, 0 foto di te con amici, 0 messaggi poetici , 0 like da parte di amiche ecc.. ora vediamo il tuo amico: foto di lui: fisico atletico: 500 amici, foto di lui abbracciato a donne e amici, foto di viaggi, discoteche e pub, molti messaggi nella bacheca con risposte sia da donne che uomin, molti like ora, obiettivamente, seocndo te a chi dovrebbe srcrivere? tieni conto che una donna riceverà sempre proposte, ma non può uscire con tutti è normale che scarti il 90% della gente |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:40. |