![]() |
Re: Le cronache di tino
Quote:
|
Io il libro lo comprerei,anche più di una copia.
|
Quote:
|
Quote:
casteggio è il covo della cinghialaggine dell'oltrepò per non parlare di voghera e le sue zone critiche :mannaggia: vabbè ovvio che non si paragona la situazione con città più grandi, qui è tutto in piccolo :mrgreen: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
forse quando ci vado, i cosidetti figobulletti sono chiusi in casa e quindi non li vedo, oppure non li noto io (più probabile questa) :mrgreen: |
la cassiera
La cassiera
Oggi ho accompagnato mia madre al supermercato a fare compere,arriviamo alla cassa per pagare,li cera una cassiera veramente bella,mentre ci faceva il conto nella mia mente e scattata la domanda sara fidanzata?..........dopo un po arriva un signore con un mazzo di rose rosse dicendo........sei tu valentina? ce un mazzo di fiori per te? e lei grazie!!!:)..............ci sono rimasto male!!! |
Re: la cassiera
Capitano tutte a te Tino :o
|
a me invece proprio ieri era capitata una cosa simile...ero alla cassa...la cassiera alta bionda occhi azzurri con una quinta...bellissima, sexy, gentile, sorridente, simpatica.... mi stavo chiedendo "ma sarà fidanzata?". Proprio in quel momento arriva un postino della de filippi che le ha portato un invito per la trasmissione c'è posta per te :testata:
|
Lascia perdere Tino,se non hai una sigaretta in bocca e un bel SUV nel parcheggio non c'è storia.
|
|
tì....ma n'do gazzo vivi...
io non vedo mai tutte queste situazioni che ti capitano...bohforse cammino coi paraOcchi:occhiali: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
comunque sono cose che capitano eh, non è una cosa rara ;) Quote:
|
Quote:
|
Una che si chiama Valentina e riceve un bel mazzo di rose rosse a S.Valentino deve avere per forza un bel c..o!:sarcastico:
|
sentite questa!!
Sentite questa!!
Un po di giorni fa su facebook ricevo una richiesta di amicizia da una ragazza molto carina,e single,mi scrive sulle mie foto hey.....non sei niente male!! ti va di bere un caffe per conoscersi?............il bello che poi vengo a sapere che scrive a tutti i ragazzi la stessa frase,morale........viene tempestata la sua casella email di messaggi di ragazzi che chiedono di uscire e il numero di cell...........dopo 4 giorno riapro facebook e leggo lei ha scritto......... non continuate a chiedermi il numero tanto non ve lo do,non sono una vacca!!! andate a cercare altro!!! |
Re: sentite questa!!
Quote:
|
Re: sentite questa!!
Non dubito che la storia sia vera, non escludo che il profilo sia di un uomo che si finge donna, ma tutte a te capitano, Tino?! :miodio:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:13. |