![]() |
Re: Altro episodio di vita molto indicativo.
Quote:
c'è il carino il bello e il bellissimo stile raul bova. la tua affermazione per me è valida solo nel 3 caso, e ho dubbi pure li. uno bello senza vita sociale non fa nulla, al massimo si trova la scopamica, il che può anche bastare eh. se una donna si mette con te per una relazione duratura o convivenza stai pur certo che si va a scovare ogni tuo particolare. dove abiti, cosa fai, dove lavori, quanti amici hai, che compagnie frequenti eccc.. ed è anche normale... se scopre che sei un depresso cronico o non hai amicizie e stai in casa il sabato sera, avrai pure il ciuffo e i muscoli ma io non credo che le vada a genio.. |
i belli anche senza amici o pochissimi e che non fanno vita mondana e le donne ce l'hanno sempre
invece i brutti che fanno vita mondana, molti amici e frequentazioni sempre single per scelta altrui se alle donne interessa un tizio non stanno a vedere quanti amici ha o chi frequenta, anzi le donne sono possessive e ben liete che si veda con gli amici il meno possibile ed esca solo con lei, quindi il tuo discorso non ha molto senso |
Quoto a casaccio.
Quote:
Quote:
Anche se, a differenza tua, non penso affatto che una persona invece "corretta" ecc. non abbia possibilità -ne ho avuta ulteriore testimonianza con un amico, ultimamente-. Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
le donne, se cercano uan relazione per sposarsi, stanno a vedere eccome che tipo è, altrimenti tutti si fidanzerebbero il giorno dopo essersi conosciuti. se uno ha giri strani, non ha mai voglia di uscire o è mammone che ha 40 anni sta ancora con i suoi, le sue idee se le fa e non è detto che lo scarti per uno meno bello ma piu attivo. |
Quote:
Ma tu hai 377 post in cui dici sempre che alle donne piaciono gli strafighi? Naturalmente sto solo scherzando per ridere un pò visto che il forum è intriso di tristezza e sofferenza :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ripeto io non ho mai letto un intervento di Kalimero in cui dica qualcos'altro, ma non voglio criticarlo, giudicarlo e sinceramente a me non da neanche fastidio, era solo per far notare la cosa che è un pò bislacca e farci due risate per stemperare un pò il clima di pesantezza. Ero in buona fede. |
Quote:
|
Quote:
Secondo me l'aspetto fisico è molto più importante di queste stupidate. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Scusa ma mettiti nei miei panni... Dopo che sono dieci anni e passa che vivo a contatto con gente diversa e subisco dalle ragazze, sentimentalmente parlando, dei trattamenti che neanche un cane subirebbe senza reagire leggere su un Forum di Fobiasociale che vivo nel mio mondo è veramente divertente... Potrei trovarlo offensivo... Ma fondamentalmente è divertente... |
Quote:
Conta anche questo... Ma è un qualcosa di conseguenziale comunque... Quote:
Ma, quasi inevitabilmente, quando quotidianamente subisci (nell'età corrispondente alle prime pulsioni o alle prime infatuazioni) certi tipi di input subisci un certo tipo di condizionamento da essi e arrivare a constatare che proprio non ci azzeccano neanche in minima parte può essere uno shock.. O almeno per me lo è stato... Quote:
Quote:
Domando scusa... |
Quote:
ASSIOMI 1) La MAGGIORANZA delle donne ha certe preferenze. 2) Le donne che NON hanno certe preferenze sono sentimentalmente più stabili, nel senso che non cambiano fidanzato ogni tot settimane/mesi. 3) I maschi estroversi si fanno avanti sempre, comunque e ovunque (con qualunque femmina, libera o impegnata). 4) Il sociofobico/evitante ha bisogno di tempo per vincere le proprie paure. 5) Il sociofobico/evitante ha bisogno di tempo per capire se una donna è o non è disponibile. 6) La sessualità fa parte della vita umana. TESI Salvo eccezionali colpi di fortuna, un sociofobico/evitante non può avere una vita sentimentale. DIMOSTRAZIONE In conseguenza degli assiomi n. 1 e 2 le poche donne disposte a passare del tempo col sociofobico ed accessibili geograficamente saranno fidanzate e lo rimarranno per lungo tempo; qualora tornassero libere potranno scegliere tra i maschioni di cui al 3° assioma ed il sociofobico; mentre quest'ultimo lotta contro gli assiomi n. 4 e 5, uno dei maschioni si sarà fidanzato con la donna in questione, perché il 6° assioma la renderà poco propensa a rispettare i tempi del sociofobico. C.V.D. :piangere: P.S.— Avrei anche un'osservazione riguardante certe manifestazioni dell'inconscio, ma è meglio se mi fermo qui http://www.fobiasociale.com/picture....pictureid=2004 |
Barclay guarda potresti scrivere un libro: Del come dare parvenza di scientificità al vostro vittimismo
|
a piangere non si ottiene niente.
|
se quei 2 si mettono assieme markos non la vede piu per il resto della vita
avrebbe i 2 peggiori suoi incubi messi insieme, cioe il bullo che gli sta sul cazzo che scopa la tipa che gli piace. non regge, la cosa del cinema sarebbe proprio un contentino, un lecalecca che lei gli offre... non accetterebbe mai |
Quote:
Scusa Viri ma, a desumere da queste tue parole, (forse anche per colpa mia) allora non sono stato chiarissimo nello descrivere la situazione... La soloamica che mi ha inserito nel gruppo non è la stessa che il bullo mi ha soffiato... Sono due persone diverse... Quella di cui parlo è quella a cui ero esternamente legato da anni, che ho avuto la pessima idea di presentare al gruppo venerdi scorso e che il bullo mi ha soffiato in un nanosecondo come se non esistessi... Quella che mi ha inserito nel gruppo è, al momento, ancora legata a me perchè spera di farmi cambiare idea aiutandomi a superare questa cosa... Avendoci riflettuto sopra sono sicuro che comunque questo non accadrà... P.s. Io mica ho scritto che debba cestinarlo comunque... Si mette con lui? Bene io, senza drammi e piagnistei ulteriori, mi allontanerò a distanza siderale.. Prima di questa storia ci vedevamo in media una volta alla settimana anche da soli... Quote:
Perchè per un fobico non evitante come il sottoscritto, ed in generale una persona considerata da all girls "non interessante" quindi massacrata e allegramente frustrata in ogni tentativo, non è stato facile arrivare ad ottenere certi risultati... Quali? Beh sono arrivato ad aprire un'attività (non da solo) a contatto con il pubblico e, dopo un inizio ansiogeno, (inizialmente facevo lezioni a casa di mimica e gestualità pensa) non ho mai avuto problemi a stare in mezzo alla gente arrivando a risultare addirittura estremamente professionale (forse anche troppo).. Sono arrivato poi ad avere diversi gruppi misti di amici ma per arrivare ad essere accettato da essi (in gruppi di questo tipo la professionalità non conta nulla ovviamente) ho dovuto faticare e molto ma mi sono assicurato una vita sociale molto ampia e per certi versi frenetica... Mi dispiacerebbe rinunciarci... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:12. |