![]() |
Re: Tutti i pranzi ed i cenoni minuto per minuto
Quote:
|
Quote:
|
Come previsto pranzo rapido e indolore, mi son anche divertita dai
|
mi sono svegliato solo tre ore fa :mrgreen:
casa nuova vita nuova:) (ai miei ieri sera ho detto che sarei andato a lavorare!) |
Quote:
|
Natale passato a casa da solo, davanti al remix di Berlsconi "me ne vado" :mrgreen:
|
Ho cenato ieri solo con la mia famiglia come di consueto. Oggi pranzo normale. E' stato un giorno come tutti gli altri a parte per il cibo classico natalizio.
Ora i miei familiari sono dai nonni con tutto il resto dei parenti. Avevo detto che li avrei raggiunti, ma non me la sento. Quindi a casa a far nulla. |
A volte ho tentato di chiudermi in bagno non appena mio padre alzava la cornetta ma a nulla è valso, mi ha sempre aspettato prima di chiudere la telefonata.
ANCHE IOOOO :D CHE VITA TRISTE....:testata: |
Quote:
|
Da me stanno ancora alcuni parenti mentre altri sono andati via una mezz'oretta fa.
Chiacchiericcio continuo, una cosa incredibile:o...io ho fatto la spola tra la stanza in cui stanno e la mia camera. Verso le 19.30 sono arrivati i dolci...ed ho fatto un piccolo strappo alla regola dato che, almeno questo, posso permettermelo :D |
Quote:
Mio zio pure non e' venuto stava male pure lui :mrgreen: e' venuta sua moglie con la figlia di 16 anni. Poi l'altra mia zia ha declinato l'invito perche'?Stava male pure lei :mrgreen: quindi ne lei ne suo marito. Che spettacolo di famiglia!Ormai si sta sgretolando tutto,ben 3 malattie diplomatiche. In piu' continuano a rompere le pa.... sul fatto che non mangio carne,dopo che glielo ho detto almeno 50 volte.....pensa se fossi vegetariano del tutto!Una fatica bestiale non rispondere a tono.Speriamo finiscano presto ste feste! |
E' andata bene... c'è da dire che la mia famiglia è sempre più ridotta, stiamo perdendo i pezzi per strada :pensando: : fino a qualche anno fa eravamo in tanti (diversi zii, cugini, ecc...)
ora siamo rimasti in pochi, i miei cugini (tutti più grandi di me) sono sposati con figli e festeggiano con le rispettive famiglie, due miei zii non sposati sono venuti a mancare negli ultimi tre anni, mia nonna già diversi anni fa... Comunque alle 2 avevamo già finito!:o ora nessun problema per capodanno visto che lavoro (e sono contento così :bene:) |
per il mio cenone anomalo che abbiamo tenuto questa sera...
bè è andato molto meglio di quel che pensassi, poche domande fastidiose, poco imbarazzo, sembravano tutti più muti del solito, ho anche mangiato bene :D devo ammettere che è stato quasi piacevole, poi ho potuto salutare la mia piccola cuginetta di 3 anni, è un amore :arrossire: è molto timidina, chissà che non diventi una di noi (le auguro di no per lei) :ridacchiare: |
natale passato con amici, mi aspettavo molto peggio ma bella giornata nell'insieme:o
|
il diavolo non è cosi brutto come lo si dipinge
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:14. |