![]() |
Re: aspetto fisico ...non conta nulla, davvero!
beh per fortuna non sono proprio brutto allora... diciamo che sono probabilmente mediocre... :pensando:
boh, chissenefrega. So stufo di avere sta sensazione di dover dimostrare sempre qualcosa. Se piacio, bene, sennò va bene lo stess! :male: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
praticamente a 0 direi di no, ma dave avere un social proof ottimo e magari soldi per sopperire a ll'aspetto fisico. |
ma perchè continuate a usare questo gergo da pseudo seduttori?
|
Quote:
|
Quote:
praticamente a 0 direi di no, ma dave avere un sacco di amici che ti prendono come punto di riferimento e magari soldi per sopperire a ll'aspetto fisico. |
Quote:
se vuoi una opinione, mi ha aiutato a evitare frasi e comportamenti che prima averie fatto di "default ma sicuramente non me la scopo al 2 giorno come fanno loro. |
Quote:
|
Quote:
io intendo in mancanza del fattore economico, anche perché non c'è altro modo per sopperire in questo caso |
Quote:
un mio amico, normale, non troppo bello ma neanche brutto, definirei anonimo sia di viso che di muscoli e amicizie poche, aveva iniziato a fare il pr nelle discoteche. beh non ti dico il miglioramento nelle relazioni e in generale con le donne. tutti che dopo qualche mese volevano invitarlo ai tavoli e nei locali lo conoscevano tutti. cazzo non sembra ma entrare in 1 locale magari insieme a qualche amica e vedere che TUTTI ti cercano, magari solo per salutarti o chiederti orari o altro.. se non è una botta di autostima devastante questa |
Quote:
in quel caso hai più possibilità solo perché hai l'opportunità di conoscere più donne, non per altro se sei brutto a volte non basta conoscere neppure 100 donne per trovare una che ci stia poi se sei normale esteticamente qualche donna brutta o bruttina la trovi sempre, il problema ce l'hanno i brutti veri che vengono rifiutati da tutte, anche le brutte |
Quote:
per lui il fatot di essere apprezzato da tutti è già oro è come a palermo, è meglio il potere che fottere. |
io comunque, e non sarà un caso, Pr brutti non ne conosco neppure uno
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:35. |