![]() |
Re: Avete mai pianto per una ragazza?
Cavoli, se ho pianto... ovviamente pianti di disperazione, per quelle 2-3 ragazze delle quali a diverse età mi ero innamorato senza poter essere corrisposto... credo che si potrebbe parlare di depressione per quei periodi...
|
Beh si, e per tutte le emozioni disponibili. Felicità, rabbia, tristezza... Ora però se piangessi sarebbe per malinconia.
|
Re: avete mai pianto per un ragazzo?
Avete ragione, un criminale non merita seconde possibilità, non deve permettersi di trovarsi una donna e di rifarsi una vita.
E i timidi, sono loro i veri criminali. Che, non ci credete? E' un Gomblotto gente! Un Gomblotto! |
Quote:
|
Quote:
|
sì tanto, tanti anni fa ed è stato in pratica quell'episodio che ha segnato il destino della mia vita sentimentale, adesso ripensandoci a posteriori non ne valeva veramente la pena per quello lì, è stata una reazione veramente stupida da parte mia :pensando:chissà se non l'avessi mai incontrato magari tante fobie e tante paure non mi sarebbero venute..e sarei andata avanti piu' facilmente... prima ero troppo sensibile, non che adesso non lo sia, ma ora non l'avrei mai presa in quel modo.
|
Una paio di volte, ma più che per loro piangevo per me :nonso:
|
Si. E il paradosso è che sono anche corrisposto.
E' tutto il compenso emotivo che è un tormento. Indipendentemente da tutto. Dopo anni di solitudine è difficile rimanere impassibili. E' come se si smorzasse un equilibrio nella propria sfera interiore. Ho pianto per una donna circa 2-3 volte. E sono stati momenti devastanti. Sotto tutti i punti di vista. Ma è bello innamorarsi..nonostante tutto. Ne vale la pena. |
Quote:
|
Quote:
Piansi una sola volta, un paio di anni fa. Ma perchè ero stanco che tutto finisse sempre a puttane... |
Assurdo, non l'ho mai fatto e non mi ci vedo proprio a farlo. :o
|
sì ho pianto, non per molti ma per qualcuno sì...ho pianto, piango e credo che piangerò ancora...suscettibile e debole di cuore:miodio:
|
Quote:
Mi ricordo una scena tremenda: una mia donna angelicata, in atteggiamento e abbigliamento molto poco casto; mi cadde il mondo addosso ma non piansi. Non piangerò mai per una donna ed è anche per questo che nessuna mi vuole. |
si. :(
|
No, non piango da quando ho 3 anni.....probabilmente debbo ancora trovarla una che meriti le mie lacrime....:)
|
Quote:
|
Quote:
|
Re: Avete mai pianto per un ragazzo/a?
Quasi ma non lo feci e fu un atto dignitoso :ridacchiare:
|
Ho pianto sia per aver lasciato ,sia dopo essere stato rifiutato. E di questo non me ne vergogno. L'unica cosa che non avrei voluto fare è piangere davanti alla ragazza che mi ha rifiutato, ma ahimè è successo :miodio:
|
Ho pianto, si, ma credo che piangessi per altro.
Ho quasi pianto (e io non piango mai se qualcuno può vedermi piangere) davanti alla persona verso i quali erano indirizzati i miei sentimenti nel momento di dover prendere il treno, sapendo che ci saremmo rivisti dopo qualche mese... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:57. |