FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Avete mai pianto per un ragazzo/a? (https://fobiasociale.com/avete-mai-pianto-per-un-ragazzo-a-31883/)

Lino_57 13-12-2012 22:52

Re: Avete mai pianto per una ragazza?

Cavoli, se ho pianto... ovviamente pianti di disperazione, per quelle 2-3 ragazze delle quali a diverse età mi ero innamorato senza poter essere corrisposto... credo che si potrebbe parlare di depressione per quei periodi...

Francesco94 13-12-2012 22:56

Beh si, e per tutte le emozioni disponibili. Felicità, rabbia, tristezza... Ora però se piangessi sarebbe per malinconia.

Dianne 13-12-2012 23:00

Re: avete mai pianto per un ragazzo?

Avete ragione, un criminale non merita seconde possibilità, non deve permettersi di trovarsi una donna e di rifarsi una vita.

E i timidi, sono loro i veri criminali. Che, non ci credete? E' un Gomblotto gente! Un Gomblotto!

lennon 13-12-2012 23:02

Quote:

Originariamente inviata da Dianne (Messaggio 945262)
Avete ragione, un criminale non merita seconde possibilità, non deve permettersi di trovarsi una donna e di rifarsi una vita.

E i timidi, sono loro i veri criminali. Che, non ci credete? E' un Gomblotto gente! Un Gomblotto!

Ma che c'entra questo ???

kiu 13-12-2012 23:18

Quote:

Originariamente inviata da wildflower71 (Messaggio 944965)
Ragazzi del forum.....voi non avete mai pianto per una ragazza che vi piaceva?

Beh l'ho copiato da tino.Mi sembra giusto fare anche l'altra versione.Ma questa e' piu' difficile.Per un uomo e' piu' dura ammettere certe cose,visto che dovrebbe essere il sesso forte.
Poi dirlo in questo forum magari e' piu' semplice,ma se vai a dirlo in giro agli estroversoni normali facile che ti ridano dietro.

Beh si io l'ho fatto quando ero piu' giovane,parecchie volte e per piu' di una ragazza,diciamo 3.Adesso alla mia età non potrebbe piu' capitare,quelle sono cose tipiche della gioventu'.Se sono pentito?Assolutamente no e perche' dovrei!Sono quelli che rubano,imbrogliano,non hanno rispetto per gli altri
che si devono vergognare.Piangere per qualcuno non mi sembra proprio una cosa da rinnegare.

pianto si..molte volte...ma più che altro è che sono uno che piange non solo per tristezza, ma anche per rabbia, o per nervosismo...quindi è successo spesso...

lizbon 13-12-2012 23:45

sì tanto, tanti anni fa ed è stato in pratica quell'episodio che ha segnato il destino della mia vita sentimentale, adesso ripensandoci a posteriori non ne valeva veramente la pena per quello lì, è stata una reazione veramente stupida da parte mia :pensando:chissà se non l'avessi mai incontrato magari tante fobie e tante paure non mi sarebbero venute..e sarei andata avanti piu' facilmente... prima ero troppo sensibile, non che adesso non lo sia, ma ora non l'avrei mai presa in quel modo.

Altamekz 14-12-2012 00:11

Una paio di volte, ma più che per loro piangevo per me :nonso:

Baloordo 14-12-2012 00:12

Si. E il paradosso è che sono anche corrisposto.
E' tutto il compenso emotivo che è un tormento. Indipendentemente da tutto. Dopo anni di solitudine è difficile rimanere impassibili. E' come se si smorzasse un equilibrio nella propria sfera interiore. Ho pianto per una donna circa 2-3 volte. E sono stati momenti devastanti. Sotto tutti i punti di vista. Ma è bello innamorarsi..nonostante tutto. Ne vale la pena.

Baloordo 14-12-2012 00:16

Quote:

Originariamente inviata da Halastor (Messaggio 945117)
Le lacrime non devono per forza venire dal fatto di essere stati lasciati o che le cose vadano male. E' un modo per sfogare le emozioni, ma secondo me normale.. cioè è difficile da spiegare... dopo che hai avuto una vita con pochissimo affetto quando trovi quella persona che te lo da viene naturale da piangere. E' come se pensassi: "cavoli perchè mi hai lasciato solo tutto questo tempo?" E' una cosa emozionante. Quando senti che quella persona possa aver dato un senso a tutto quello che hai fatto da quando sei nato, tutti gli sforzi, tutte le delusioni, le cadute e il rialzarsi, beh direi che se non ti commuovi in quel momento..

Non aggiungo altro. :)

VyCanisMajoris 14-12-2012 00:17

Quote:

Originariamente inviata da Altamekz (Messaggio 945404)
Una paio di volte, ma più che per loro piangevo per me :nonso:

Idem.
Piansi una sola volta, un paio di anni fa. Ma perchè ero stanco che tutto finisse sempre a puttane...

MacMillan 14-12-2012 00:18

Assurdo, non l'ho mai fatto e non mi ci vedo proprio a farlo. :o

CareyVayu 14-12-2012 00:18

sì ho pianto, non per molti ma per qualcuno sì...ho pianto, piango e credo che piangerò ancora...suscettibile e debole di cuore:miodio:

Warlordmaniac 14-12-2012 00:49

Quote:

Originariamente inviata da wildflower71 (Messaggio 944965)
Ragazzi del forum.....voi non avete mai pianto per una ragazza che vi piaceva?

Beh l'ho copiato da tino.Mi sembra giusto fare anche l'altra versione.Ma questa e' piu' difficile.Per un uomo e' piu' dura ammettere certe cose,visto che dovrebbe essere il sesso forte.
Poi dirlo in questo forum magari e' piu' semplice,ma se vai a dirlo in giro agli estroversoni normali facile che ti ridano dietro.

Beh si io l'ho fatto quando ero piu' giovane,parecchie volte e per piu' di una ragazza,diciamo 3.Adesso alla mia età non potrebbe piu' capitare,quelle sono cose tipiche della gioventu'.Se sono pentito?Assolutamente no e perche' dovrei!Sono quelli che rubano,imbrogliano,non hanno rispetto per gli altri
che si devono vergognare.Piangere per qualcuno non mi sembra proprio una cosa da rinnegare.

Assolutamente no, il mio pianto non viene stimolato dalle faccende sessuali-sentimentali.
Mi ricordo una scena tremenda: una mia donna angelicata, in atteggiamento e abbigliamento molto poco casto; mi cadde il mondo addosso ma non piansi.

Non piangerò mai per una donna ed è anche per questo che nessuna mi vuole.

y 14-12-2012 00:55

si. :(

Myway 14-12-2012 01:04

No, non piango da quando ho 3 anni.....probabilmente debbo ancora trovarla una che meriti le mie lacrime....:)

Van_Gogh 14-12-2012 01:07

Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 945096)
io si ho pianto per nulla!! le mie lacrime non sono valse ninte

Eh beh certo,non e' che se piangi le ragazze in questione cambiano idea.Magari fosse cosi,avrei avuto una vita piu' felice.

Warlordmaniac 14-12-2012 01:14

Quote:

Originariamente inviata da wildflower71 (Messaggio 945525)
Eh beh certo,non e' che se piangi le ragazze in questione cambiano idea.Magari fosse cosi,avrei avuto una vita piu' felice.

Non so, poi dovresti tenere conto che anche altri si attrezzerebbero e così, nelle tecniche seduttive, oltre al push and pull, al far saltare sui cerchi e ai vari dhv, ci sarebbe stata anche "la fontana" :ridacchiare:

clanghetto 14-12-2012 01:19

Re: Avete mai pianto per un ragazzo/a?

Quasi ma non lo feci e fu un atto dignitoso :ridacchiare:

utentex 14-12-2012 02:26

Ho pianto sia per aver lasciato ,sia dopo essere stato rifiutato. E di questo non me ne vergogno. L'unica cosa che non avrei voluto fare è piangere davanti alla ragazza che mi ha rifiutato, ma ahimè è successo :miodio:

Dianne 14-12-2012 13:41

Ho pianto, si, ma credo che piangessi per altro.

Ho quasi pianto (e io non piango mai se qualcuno può vedermi piangere) davanti alla persona verso i quali erano indirizzati i miei sentimenti nel momento di dover prendere il treno, sapendo che ci saremmo rivisti dopo qualche mese...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:57.