![]() |
Re: Quante ragazze single ? Io problemi nelle relazioni, qualcun'altra come me ?
Quote:
|
Re: Quante ragazze single ? Io problemi nelle relazioni, qualcun'altra come me ?
Quote:
Quote:
|
Quote:
Io tramite un MMORPG ho conosciuto una ragazza, prima di persona e poi... Biblicamente anche se è stata una ONS :) |
Comunque, la domanda era alle ragazze !
|
Quote:
Qui ci sono decine di ragazzi. Tu sei single e cerchi un fidanzato. Possibile che non ci sia nessuno che minimamente t'incuriosisce e che ti spinge a broccolarlo (in senso buono)? In fondo basta un mp o un contatto in chat. Poi, uscite e vi frequentate. Sarà il tempo a decidere. Alla fine qui hai la fortuna di non avere problemi a conoscere ed essere conosciuta visto che stai già interagendo... |
Quote:
Ma esiste almeno un posto inadatto a broccolare, secondo la logica-liuk? :mrgreen: |
Quote:
Però il punto è che ... si.. di ragazze veramente ne conosci un sacco anche nei giochi online.. ma alla fine il numero si riduce drasticamente rispettivamente a quali puoi poi frequentare realmente... una persona può frequentare persone che stanno fisicamente in posti limitrofi a dove sta quella persona. Perchè internet avrà abbattuto le distanze della comunicazione ma non quelle del "rapportarsi". Per rapportarsi c'è poco da fare, che piaccia o no.. bisogna essere bene o male nello stesso posto. E per questo motivo, uscire, è sempre la cosa migliore. Perchè tendenzialmente trovi persone che bazzicano nei tuoi stessi posti e quindi con cui potenzialmente può iniziare una frequentazione soddisfacente e che è realisticamente possibile portare avanti. |
Quote:
Il broccolo, quello vero mai molesto e da pathos, è conseguenza di un qualcosa che la persona ha lasciato o sta lasciando in me. :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
presente anch'io...tuttavia anche se sono single il mio obiettivo principale al momento non è di sistemarmi...tu cmq hai 21 anni, ancora è presto per disperare...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Hai mai provato ad elencare ed analizzare i problemi? Li ritieni "nella norma" oppure patologici? Purtroppo ci sono tantissime altre persone che hanno problematiche ed effetti simili ai tuoi, fermo restando che l'approccio del confronto deve sempre partire dal presupposto che le cause possono essere completamente differenti da persona a persona. |
Quote:
Quote:
:pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
cmq io l'ho già scritto in un sacco di altri post, secondo me se uno è socialmente capace quasi ogni posto va bene per conoscere. Personalmente di corsi dove ero costretta ad interagire ne ho fatti un po' e tuttora frequento un ambiente in cui sono a contatto con persone (anche se non quelle giuste putroppo) eppure non è che la cosa mi abbia aiutato molto a farmi conoscere, ad aprirmi o a crearmi delle relazioni.
Concordo cmq sul fatto che sia inutile fare dei corsi o delle attività che non ti interessano solo per andare a rimorchiare, penso che sia controproducente. Se magari capita di conoscere una persona che ti colpisce ben venga ma non è che deve essere quello l'obiettivo principale, io quello che ho fatto l'ho sempre fatto in primis per interesse personale, a far cose che ti annoiano poi magari ti passa pure la voglia di fare tutto il resto :nonso: Cmq per rispondere alla tua domanda qui abbiamo tutti qualche problema a relazionarci, altrimenti staremmo da un'altra parte, tra l'altro portare avanti delle relazioni non è facile neanche per una persona "normale". |
Single. O meglio, sola. Sono sola.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:43. |