![]() |
Re: Viaggi
Quote:
Londra è il mio sogno deve essere bellissima, la spagna invece non mi attira molto,la vedo molto un posto da estroversoni :D sarà che è la meta più gettonata per le gite scolastiche o per tutti quei locali, discoteche, ecc. |
Re: Dove avete viaggiato?
beh vabbè io per lavoro...ho visto parecchi posti...una che mi viene in mente la zona industriale di brescia :D...ehmm una fabbrica di armadietti per spogliattoi ad Avignon in francia del sud...e tante altre bellissime zone industriali:D...ah sono entratto anche al drosso di Torino alla Fiat, ovviamente da dietro:piangere:
|
A parte varie città dell'Italia, sono stata molte volte a Parigi (amour!), 2 volte a Barcellona (bellissima) e a Vienna, poi altre città europee: Amsterdam, Monaco di Baviera, Colonia, Lugano, Bruxelless e altre del Belgio.
|
Quote:
Ad ogni modo se non avete viaggiato molto iniziate dall'Italia, abbiamo la fortuna di stare nel Belpaese e facciam gli esterofili... Roma, Napoli, Firenze, Venezia, Milano, per non parlare delle colline toscane, dei monti valdostani e del Trentino Alto-Adige, delle coste della Sardegna, della Sicilia... citatemi un paese con più bellezze artistiche e naturali e più varietà del nostro. Dai, dai, vi sfido. :occhiali: E poi c'è Torino, il vero fiore all'occhiello del nostro paese :figo: Per non parlar poi del cibo :numerouno: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sarà una bella vacanza di sicuro!:applauso:Prenotati ieri gli hotel! |
Quote:
|
Sharm el sheik
Capo Verde Rimini Toscana Calabria Croazia Malta Liguria Austria Svizzera Verona e poi un altro paio ma non mi ricordo, poi basta credo, la maggior parte di questi posti li ho visitati da piccola perchè avevo più possibilita, l'Austria nella gita scolastica di 3 media e Verona sempre in gita quest'anno ma solo un giorno e.e Rimini l'estate scorsa, ma in genere viaggio davvero poco, quest'estate nemmeno andrò in vacanza :piangere: |
francia spagna germania, città del vativano.
in italia ho viaggiato ancor meno che all'estero. vorrei fare un viaggio, ma il fatto di andarci da solo è un deterrente, non ho nessuno con cui andarci e se lo dico a qualcuno, di sicuro mi dice di no, manco se gli attaccassi le pulci. |
Vi odio dal profondo del mio cuore :sisi:
|
Bel topic!
Comunque io all'estero sono stato poco, ahimè... Italia San Marino Città del Vaticano Uk (Londra) Francia (Parigi, Ajaccio) Turchia (Istanbul) Paesi Bassi (Amsterdam e un paio di cittadine fantastiche della Frisia) Spagna (Barcellona) Austria (Innsbruck) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io poi sono stato solo una volta fuori europa,tu hai toccato 3 continenti quindi sei in vantaggio.Beh per essere una ragazza se viaggi da sola senza problemi sei in gamba!Anche per me rinunciare ai viaggi sarebbe impossibile,e' una delle poche cose che mi danno la forza in questo mondo che fà sempre piu' schifo!Quando sono in viaggio sono un'altra persona. Beh se per caso vieni a qualche raduno magari ci facciamo una chiaccherata sui viaggi,questo vale anche per altri utenti del forum viaggiatori.Esempio raduno padova in giugno! |
Quote:
Portatemi con voooooiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :mrgreen: |
Casa e zone limitrofe, molto limitrofe. :mrgreen:
cazzo Balordo, questa te la potevi risparmiare. :miodio: |
Quote:
|
Quote:
|
....ma quanto cazzo viaggiate?? Beati voi.
Io per ragioni di soldi, pochi amici, paure e fobie varie....ho fatto ben poco, anche se Dio sa quanto mi piacerebbe vedere un po' il mondo. Qualcosa in Italia...poco devo dire, e poi Francia (Provenza) e Spagna (Costa Brava, Barcellona)....stop. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:44. |