Re: Voi sareste in grado di stare con una bella?
Quote:
Così Winston Smith non mi chiede il valore preciso del Parametro di qualche data persona specifica! |
La mia risposta è: forse no.
Premesso che ovviamente è abbastanza utopico e che ho intenzione di "stare" con una che mi piace, se lei fosse davvero bella 1)mi sentirei ancora più inadeguato, sbagliato 2)penserei che lei abbia preso un granchio del quale presto si accorgerà 3)penserei che mi può essere portata via a ogni pié sospinto da chiunque un minimo più capace di me (quindi...chiunque) tra i cento in lista d'attesa. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
E' molto bella,bellissima,ma non mi piace e' una cosa istintiva. Preferisco molto di piu' alcune ragazze che ho conosciuto irl,le trovavo molto piu' interessanti peccato che loro non fossero d'accordo. Io non passerei una notte con belen,ma non faccio testo non ho gusti normali :mrgreen: |
Quote:
Beh, per la.. legge dei grandi numeri.. se... chiedi a molte.. persoooneee.... dovresti ottenere una buona approssiamzione del valore teorico? :pensando: Sì dai, facciamo che è così (però non dirlo a Winston Smith che non so dirgli il valore teorico preciso, ok? :mrgreen: ) |
Quote:
Scherzo ovviamente ma e' la verità! Se lascerei per una piu' bella?Non se ne parla neppure,se sto con una per me vuol dire che va già benissimo come e',che sono soddisfatto e non vedo proprio perche' dovrei cambiare. Credo non avro' mai sti problemi:moltoarrabbiato: |
Per sette anni l'ho fatto, lei ERA bella, bellissima (l'ho rivista ed è ingrassata orribilmente, 90 ci sono tutti), poi ho "cannato" là dove proprio non dovevo e ho pagato, *colpa mia. :testata::testata::testata: tripla testata, punto.
*Come sempre: se devo criticarle lo faccio perchè LORO non sono la perfezione sulla terra, piaccia o no a chi porge sempre l'altra guancia sperando un giorno (chissà) di trovare la "ragazza", però ho attributi abbastanza grandi e funzionanti per essere in grado di prendermi SEMPRE le mie responsabilità. Chiudo dicendo che ho ottenuto di più essendo sempre me stesso che comportandomi come un perfetto scendiletto di manifattura Kirman, senza un briciolo di personalità, di quelli che "si amore va tutto bene, si amore sei perfetta, si amore non sbagli mai". Quelli sono OVUNQUE e non ci "prendono" MAI. |
non è detto poi che uno con poche esperienze sia più fedele rispetto a una persona che ne ha avute molte, a me interessa che mi sia fedele quando sta con me, il passato non conta |
Quote:
|
Non è un problema. il problema è che non sarei in grado di stare con nessuna bella o brutta che sia. :nonso::(
|
Quote:
|
la bellezza può essere una discriminante al contrario se non è almeno carina, senza falsi moralismi. comunque si sono in grado.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
* Risparmiatemi, per favore, i soliti discorsi sul morto di figa e non fingete di non sapere che oltre la soloamicizia c'è SIA L'AMORE SIA IL SESSO e che il primo non esiste senza il secondo. |
Quote:
Ho conosciuto ragazze che all'apparenza sembravano tranquille ed a modo invece erano molto più st**** di quel che sembrava. Una estro bella ragazza come si suol dire sarebbe stata sicuramente molto piu civile. |
Quote:
Intendevo dire che i fondamentali per portare avanti una relazione, una volta acquisiti, sono applicabili a quasi tutte le relazioni. |
La domanda giusta e`: una bella sarebbe in grado di stare con me?
|
Quote:
La bellezza non presuppone matematicamente popolarità, amicizie, molte esperienze, molti divertimenti ecc ecc. ... ci sono donne stupende che conducono una vita tranquilla. ;) |
L'ho fatto per sette anni senza stare a pormi troppe domande.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:20. |