![]() |
Re: Se fossi un ragazzo-una ragazza per un giorno... "
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
così imparate a sbavare dietro ai motociclisti ribelli coi tatuaggi :moltoarrabbiato: |
Se potessi essere una ragazza per un giorno mi piacerebbe scoprire cosa prova una donna durante il sesso (anche se devo ancora scoprire cosa prova un uomo :miodio:)
|
Quote:
Come mi aspetto che una donna non prenda necessariamente le parti del genere a cui appartiene. Dipende appunto verso chi vengono commesse le cattiverie... molti uomini a mio parere se le meriterebbero, ma come anche molte donne...il motivo per il quale però punirle in una battaglia campale sarebbe un proposito folle e senza senso è che richiederebbe troppo tempo e risorse... e in fondo è meglio dedicare il proprio tempo a quelle pochissime persone degne che rimangono. Però se qualcuno ogni tanto vuole punire certi comportamenti con cattiveria, non sarò certo io a dirgli di non farlo. |
Quote:
|
Comunque la canzone è If I Were a Boy
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Probabilmente niente. Il 90% del loro tempo (dati alla mano) le ragazze lo passano a non fare assolutamente niente di utile.
|
Mah...io credo inizierei toccandomi tutta, poi uscirei, (forse un giorno è pochino però...) e, partendo dal presupposto che vorrei essere una gran gnocca, vorrei avere tanti uomini attorno cotti di me, farei un periodo di sesso sfrenato, giusto per vedere cosa si porva ad avere un botto di persone che ti sbavano dietro e ad aver pochissime difficoltà a trovarne partner, mi farei trattare come una regina....poi sicuramente qualche donna per una cosa lesbo....eh poi boh altro non mi viene in mente....solite tranquille fantasie .....:)
|
A parte sperimentare il funzionamento del corpo femminile,penso che mi farei i capelli assurdi e mi farei un bel look emodark(ovviamente vorrei essere una ragazzina tra i 16 e i 18anni:timidezza:)
|
Quote:
|
Quote:
Prima che tu ti lanci in rievocazioni storico-biologiche e riattacchi col mantra della madre sempre certa, ti ricordo che tutto questo non toglie nulla al fatto che con quel termine si insultino delle persone e non delle altre solo in base al sesso, e per un comportamento che di per sé non fa nulla di male a nessuno. Quanto detto vale anche per tutti gli altri/e che hanno parlato di smignottare/mignotta solo per indicare una serie di rapporti occasionali avuti da una donna. Quotarne uno per educarne cento (cit.) :occhiali: |
Quote:
|
Quote:
Dai della mignotta a una tua collega di lavoro o alla prima donna che incontri domani per strada e poi fammi sapere... |
Quote:
http://www.hobbitfilm.it/wp-content/...9/gandalf2.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:44. |