![]() |
Re: Approcci (x uomini)
Quote:
Attenzione è stare attenti a quando gli altri ti spiegano una cosa, capire una cosa quando non ti viene spiegata è una prova in stile esame di ammissione al MENSA. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Un uomo pensa A, dice A, vuole A.
Una donna pensa A, dice B, vuole C, ma spera D, pur tenendo conto delle opinioni E e F delle amiche. Non importa che tu le abbia procurato A, B, C, D, E o F perché in quel momento si accorgerà di aver sempre desiderato G. :mannaggia: |
Quote:
PS poi come solito arriva quello con la fedina penale "dubbia" e tutti i paletti, le regole, TUTTO, cade. :ridacchiare: |
Quote:
Altri invece non ci provano nemmeno e pensano di essere dei vigliacchi, degli smidollati, invece sono semplicemente poco motivati. Non sanno che oltre l'aspetto fisico, devono apprezzare anche qualcos'altro, altrimenti non percepiscono femminilità e l'erezione non avviene. E' giusto che anche l'uomo sia motivato e attratto; invece le abbiamo abituate troppo bene. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
So che molti non saranno d'accordo ma io mi sto convincendo sempre più, alla luce anche dell'esperienza pregressa, che la psicologia femminile è più semplice di quanto si possa immaginare. Alla fine i [i]pattern[/b] che implicano "penso A, voglio A" oppure "penso A, voglio B" sono abbastanza ciclici ed abbastanza individuabili. |
Quote:
|
Quote:
|
e io che ho sempre pensato che l'uomo dicesse A ma pensasse Vagina e volesse Vagina
|
Quote:
:miscompiscio: ____________ |
Quote:
|
1)
2) 3) Fanculo Liuk! Io non ho mai avuto una ragazza 4) non lo so, ma l'importante è che manifesti con più chiarezza possibile il suo interesse perchè altrimenti non sarei in grado di coglierlo. |
Di abbordaggio ne ho avuto uno solo in vita mia, penso che non potrò mai dimenticarlo. Stavo in discoteca con gli amici quando sto per salutare una ragazza che conosco con il bacio sulla guancia. Lei mi prende e mi bacia in bocca. Roba da estroversoni. Una vita fa
|
Quote:
|
Quote:
Il Motociclista Fuorilegge (Outlaw Biker) di cui parla lui: http://www.laddertheory.com/ :mrgreen: |
a me non è mai successo di venire approcciUato da una donna, perché come tutti sanno le donne sono meno attratte in generale dal corpo maschile rispetto al contrario. ovviamente specifico che parlo di attrazione a colpo d'occhio, sennò poi arriva qualcuno a cavillare sul fatto che attrazione vuol dire anche conoscersi, annusarsi le ascelle, andare in vacanza assieme ecc.
sono però stato avvicinato un paio di volte da gay che presumibilmente volevano violare la mia intimità posteriore.:mannaggia: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:19. |