![]() |
Re: Andare con uno di 30 anni??!
Quote:
|
Io ho quasi 29 anni, nonostante questo ho risposto che preferirei un coetaneo.
Questo perché, in genere, preferisco i ragazzi della mia età o più giovani di me di qualche anno. Diciamo che, in un certo senso, riscontro con i ragazzi più grandi di me gli stessi problemi che ha Liuk con le ragazze. Spesso e volentieri non riesco ad avere interessi comuni con uomini che hanno oltre i 30/32 anni, i punti di vista sono differenti, gli obbiettivi sono diversi. Sarà che, nonostante la mia età, mi sento almeno 4/5 anni meno di quelli che ho. Non escludo nessuna possibilità a prescindere, si tratta solo di una questione di preferenze eventuali. |
Quote:
|
Quote:
potevi ribaltarglielo: "cosa ti piace dei ragazzi giovani?" oppure più aggressivo "pensi di non riuscire a sentirti alla pari con un ragazzo più grande?" comunque non dovevi prenderla troppo sul serio, poi magari sono gusti. |
Ma com'è possibile che una di venticinque anni consideri "vecchio" uno di trenta?
Cioè io tra un venticinquenne e un trentenne non ce la vedo tutta sta differenza :pensando: |
Quote:
di solito si tratta di ex, o pretendenti molesti. tipo "no, io i tizi che si chiamano gianluigi proprio non li posso sopportare!" e poi scopri che la tizia è stata con un gianluigi che voleva convincerla insistentemente a far sesso mentre indossava (lui) tacchi a spillo e giarrettiera. Magari la tizia ha avuto una brutta storia con un vecio e quello è diventato un suo minefield. |
Quote:
Diciamo: -dai 20 ai 30 c'e' una discreta differenza -dai 20 ai 40 c'e' un abisso -dai 30 ai 40 c'e' un po' di differenza ma non tanta. Opinione personale.Per le relazioni comunque tutto e' possibile.Dipende dalle persone.Una persona che ha sofferto molto per amore e ha avuto prevalentemente esperienze negative o solo negative(tipo mai stato fidanzato/a) se ha 25 anni ma trova uno/a di 35-40 che gli piace e che lo ricambia non credo proprio sia cosi idiota da rifiutarlo solo per la sua età.Cioe' ti piace,non hai mai avuto esperienze e lo rifiuti per 10 anni di piu'?Non credo! |
Io mi ammazzo :piangere:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Comunque io conosco (indirettamente) un trentenne che sta con una diciottenne... è valido ai fini del sondaggio? ^^
|
Quote:
E' valido ai fini del sondaggio? ^^ |
sondaggio direi :pensando: particolare....ovvio che starei con un uomo di 30 anni e anche più, ne ho 24 e non c'è un abisso di differenza. Poi dipende da cosa una persona cerca e come è la persona che si ha di fronte: ci sono 40enni che hanno cervello/atteggiamento di un 17enne e ci sono 20enni che sono molto più maturi della loro età.
Non stare con una persona per la differenza d'età sarebbe assurdo soprattutto se ci sono buoni presupposti per una relazione. |
ma ti sei fatto venire i complessi per colpa di una tizia che esordisce con una frase del genere:interrogativo:.....
IMHO se uno/a ti piace, ti piace e basta, non stai a guardare la questione anagrafica (entro certi ragionevoli limiti)... cmq mai dare nulla per scontato.... |
ho votato l'unica che aveva 0 voti, ora c'è più competizione :popcorn:
|
Ma è un sondaggio valido anche per ragazze che cercano ragazze?:mrgreen:
Vabbè ho comunque votato, e dovendo dire la mia, cerco continuamente ragazze più grandi di me, ma mi ritrovo a subire il fascino di quelle più piccole:( |
Ergo uno arriva a 30 anni e può impiccarsi, siete MERAVIGLIOSE.
|
Quote:
Ragionamento di una tristezza infinita, ma purtroppo esistono anche questi casi. |
si da per scontato che i trentenni vanno bene per le trentenni, ma ci si vuole impicare perche si potrebbe non andare bene per le piu' giovani.. io se so di piacere a molti uomini mi devo impicare perche potrei non piacere a brad pitt? :nonso:
|
Quote:
Adesso vanno di moda i toy boy, VOI potete. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:30. |