![]() |
Re: Va bene, sono bruttino...
Ora respira, figliolo.
|
Quote:
io ne so qualcosa a proposito... se sei brutto hai pochissime possibilità con le donne, qualsiasi carattere hai certo se sei brutto e timido le possibilità sono ancora di meno, rasenti lo zero ma puoi benissimo essere brutto ed estroverso ed avere egualmente zero possibilità in decenni mentre se sei bello, ma timido, le donne le trovi lo stesso |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
I lineamenti del viso sono molto importanti. Tendenziamlante, MA NON SEMPRE, è la prima cosa che viene notata.
Poi ho notato anche un certo criterio di accoppiamento. Per esempio, facciamo finta che esista una scala di valutazione della bellezza, ne consegue che un uomo nella maggiorparte dei casi si accoppierà con una donna di pari livello. Provate a farci caso anche voi. Naturalmente anche in questo caso esistono le accezioni alla regola. Naturalmente non ho la pretesa di avere per forza ragione su queste supposizioni, del resto sono solo idee personali che mi va di esternare. |
Quote:
|
Quote:
già un ragazzo carino, che non significa essere un modello, avrà tantissimi feedback positivi rispetto ad uno nella norma, e infinitamente più di un brutto |
Quote:
|
Quote:
sono le prime a fare una scala di valori ed applicarla più sei bello a più donne piaci e più donne ti fai |
Quote:
|
Penso che molto dipenda dal carattere ,basta guardarsi intorno è pieno di ragazzi non belli ma fidanzati.
|
Quote:
il fatto che molti siano fidanzati non vuol dire nulla, bisogna vedere le difficoltà con la quale sono arrivati a farlo, la quantità e la qualità di donne avute |
Quote:
Quote:
Prima dicevi che un brutto (senza specificare cosa intendi per brutto, ti ho chiesto di postarmi una foto e tu manco per il kaiser) non può avere nessuna, ora invece dici che l'aspetto fisico conta non perché senza di esso non riesci ad avere nessuna, ma perchè ti permette di fare a gara con VIP e fotomodelli. Quindi il tuo obiettivo è primeggiare in quantità e qualità di donne avute, averne senza difficoltà? Ah beh, allora sì che devi metterti in competizione con gli strafighi. |
Quote:
un figo piace e tutte, un brutto a nessuna o quasi Quote:
però se sei brutto rischi di non trovarne nemmeno una nella vita la differenza sta nella quantità e qualità di donne alle quali puoi ambire, smisuratamente di più nel caso che sei bello, questo è il punto |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
P.S:: Ripeto che senza una foto di un "bello" e di un "brutto" il tuo discorso ha poco senso. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
ci sono moltissimi ragazzi carini, che piacciono comunque a moltissime donne Quote:
Quote:
io conosco molti più timidi ed introversi di me, ma belli, con ragazze carine |
che palle sta storia dei seduttori
|
Quote:
Quote:
Qual è il punto? Quote:
Quote:
|
Dobbiamo distinguere tra bruttezza e stile. Se uno è brutto ma lo è con stile, allora ha successo esattamente come uno bello se non di più. Arisa per esempio la prima volta che si è presentata a Sanremo aveva una sua personalitá, ha vinto il festival e aveva molti fan pur essendo un roito immondo. Si, ma questo cosa c'entra con l'attrazione fisica? C'entra, perchè io preferisco andare con un personaggio pieno carisma piuttosto che altrimenti.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:01. |