![]() |
Re: A 50 risposte a questo topic conoscerò una ragazza.
Quote:
in simpatia ;) |
Quote:
|
UP. Forza, qualcuno che risponda.
|
Quote:
Evita le chat se puoi, arriva al suo n così ogni tanto puoi chiamarla, senza troppo preoccuparti se sia online o meno. |
Beh, scusa Marco ma non ci posso fare niente. Gliel'ho chiesto e ha detto di avere il cell rotto, magari potrebbe essere una scusa, non saprei... Non so proprio che pensare, ma ha detto che il numero me lo da comunque.
|
Ok anche senza numero riesco a parlarle e a fare 4 chiacchiere anche senza uso del computer. E senza farlo apposta si stanno creando anche delle discussioni su cui conversare con piacere. Sembra tutto in ordine, solo che questo mio amico le sta sempre più incollato e sono arrivati al punto di camminare a braccetto. Ma io non mi arrendo, sento che lei non fa per lui e per il bene del forum cerco di chiudere questo battibecco con onore.
|
Prossimo aggiornamento.
Abito lontano da lei, e immagino che questo l'abbiate capito un pò tutti. Questo è un punto a mio sfavore, oltre a ciò che ho appena saputo. Il suo PC si è rotto e ora non ho alcun modo per contattarla e chiederle di uscire, mentre il mio concorrente abita vicino lei e ha tutto il tempo del mondo. Non voglio deludervi, e non vorrei neanche "giocare sporco", ma non credo che mi tratterrò ancora per molto dal rompere le uova nel paniere con una bella furbata. Non è del mio carattere fare lo spifferone, voi cosa ne pensate? :pensando: |
Quote:
Poi se ti fissi su 'sta qua, metti caso che la cosa finisce in maniera diversa da come speri, ci rimarrai male. Dobbiamo portare il thread a 100 risposte o riesci a farcela da solo questa volta, per provare a conoscere un'altra ragazza? :D Dal punto di vista pratico invece ti posso assicurare che le malignità si percepiscono. Poi le ragazze, specialmente se molto ambite, hanno un sesto senso in questo: con tutte le interazioni sociali che hanno vissuto (specialmente con altri ragazzi bramosi di portarsele a letto), vuoi che non capisca al volo un tuo tentativo di screditare il tizio con cattiveria? Ti farebbe apparire malvagio, e non lo sei, ne sono convinto. |
Quote:
|
Beh, si era capito ormai. E' stato evidente come il numero degli occhi che ormai il mio amico l'ha avuta e ha vinto. Potevo anche dire che l'amore non è una gara e né una competizione, come ho sempre detto, ma ora mi posso permettere di dire che sono tutte CAZZATE... Qui o nasci in un determinato modo o non sarai mai nessuno, passerai la vita a razzolare nell'umido pur di trovarne una ma stanne certo che cercando e cercando non la troverai mai. Mi dispiace dover demotivare qualcuno, ma ogni sabato sera che torno a casa ne sono sempre più convinto. E con questo ho chiuso, il topic può anche cessare di esistere, come dovrebbe iniziare anche il mio orgoglio.
|
come volevasi dimostrare.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:36. |