![]() |
Re: contatti facebook!!
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il gruppo segreto è stato aperto. Nemici dei fobici: temete Chi intercetta la citazione, lo sposo |
Quote:
Nun ce vole un genio, basta aver avuto un'infanzia. :sisi: Comunque essendo il gruppo segreto anche se ne spammi l'esistenza nessuno c'arriva da solo! |
io non ho capito neanche di cosa state parlando gruppo fb...gruppo segreto. Aò voi al kgb ièè fatte un baffo :nonso::nonso:
|
Quote:
cmq ci vorrei entrare veramente, ma come al solito non vengo cagato, solo perché non ho 800 post come voi. grazie v.v |
Quote:
|
Quote:
E' un consiglio che lascio a tutti comunque... |
Quote:
Quote:
Se viene invitato, un vero sociofobico evita. :occhiali: |
Quote:
|
Voglio entrare anche io :male:
|
Quote:
e cmq quel libro non parla di john frusciante, ma solo il titolo è un richiamo a lui che in quegli anni lasciò la band |
Anche se forse è il gruppo al quale ero già iscritto,se ci fosse qualche anima pia disposta ad iscrivermi mando il mio contatto in privato.:pensando:
|
Quote:
|
Sto pian pian eliminando quel cancro della società di oggi che è fb dalla mia vita
|
io lo chiuderei sto topic...parlo all amministratore del forum. se si crea un gruppo face...tutti andranno li...e qui si svuota...:D
|
Quote:
c'è meno frustrazione,ma quel barlume di discorsi seri che si trova qua li è impensabile |
Quote:
|
i moderatori non possono manco intervenire...perche so li primi che c hanno un account su face. In altri forum, non si possono manco citare altri social network
|
a me non invitatemi eh:moltoarrabbiato:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:58. |