FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Sondaggi (https://fobiasociale.com/sondaggi/)
-   -   rapporti fra utenti (https://fobiasociale.com/rapporti-fra-utenti-30410/)

LeonardKraditor 17-11-2012 14:21

Re: rapporti fra utenti

Quote:

Originariamente inviata da Raskolnikov (Messaggio 918269)
io invece sono un po' stupito dai fidanzamenti reali, ammettendo anche che abbiano votato i partner, sarebbero 8... certo di alcuni già ne avevo sentito parlare, ma non mi aspettavo qualcosa del genere

Forse qualcuno ha votato considerando anche le storie iniziate e poi finite? :nonso:

a.a.a 17-11-2012 14:24

Ho votato nessuna delle precedenti perchè,con alcuni sono amicizie virtuali e con altri conoscenze virtuali.

LeonardKraditor 17-11-2012 14:26

Quote:

Originariamente inviata da a.a.a (Messaggio 918293)
Ho votato nessuna delle precedenti perchè,con alcuni sono amicizie virtuali e con altri conoscenze virtuali.

Potevi mettere la spunta su entrambe :)

a.a.a 17-11-2012 14:26

Quote:

Originariamente inviata da LeonardKraditor (Messaggio 918297)
Potevi mettere la spunta su entrambe :)

Pensavo si potesse scegliere solo un ' opzione.

Yumenohashi 17-11-2012 14:28

Quote:

Originariamente inviata da a.a.a (Messaggio 918298)
Pensavo si potesse scegliere solo un ' opzione.

No, quando c'è il tondino vicino all'opzione la scelta fattibile è una, se c'è il quadratino è multipla!

liuk76 17-11-2012 14:29

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 918284)
Ma se consideriamo da quanti anni è attivo il forum certi numeri non son così sconvolgenti, anzi son fin bassi, non mi stupisce poi tanto come cosa :nonso:

Vero però dubito che siano tutti utenti attivi.

Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 918237)
Spero vivamente che tu non ti riferisca a me,

Stai tranquillo, non mi riferivo assolutamente a te :)
Mi riferivo a quanto mi è stato raccontato da qualche utentessa o da qualche discussione passata.

Quote:

Originariamente inviata da Raskolnikov (Messaggio 918269)
io invece sono un po' stupito dai fidanzamenti reali, ammettendo anche che abbiano votato i partner, sarebbero 8... certo di alcuni già ne avevo sentito parlare, ma non mi aspettavo qualcosa del genere

Facendo due conti, io sono a conoscenza di almeno 8-10 persone che sono fidanzate tra loro (4-5 coppie) o che lo sono state. :D
Non so però se abbiano votato.

Rasko 17-11-2012 14:30

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 918284)
Ma se consideriamo da quanti anni è attivo il forum certi numeri non son così sconvolgenti, anzi son fin bassi, non mi stupisce poi tanto come cosa :nonso:

Quote:

Originariamente inviata da LeonardKraditor (Messaggio 918288)
Forse qualcuno ha votato considerando anche le storie iniziate e poi finite? :nonso:

sì, questo è vero, non è necessario che siano attualmente fidanzati, magari lo sono stati anni fa, però su 100 votanti è comunque notevole :pensando:

Yumenohashi 17-11-2012 14:31

Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 918302)

Facendo due conti, io sono a conoscenza di almeno 8-10 persone che sono fidanzate tra loro (4-5 coppie) o che lo sono state. :D
Non so però se abbiano votato.

Infatti, io sono a conoscenza anche di singoli/e utenti/esse che si son dati/e abbastanza alla pazza gioia negli anni spaziando su più fronti, quindi

lizbon 17-11-2012 14:34

secondo me quelli che stavano qua anni fa, non tutti frequentano piu' il forum quindi non avranno votato il sondaggio.

Yumenohashi 17-11-2012 14:35

Quote:

Originariamente inviata da lizbon (Messaggio 918316)
secondo me quelli che stavano qua anni fa, non tutti frequentano piu' il forum quindi non avranno votato il sondaggio.

Quello sicuro, e tra loro sicuramente c'è chi ha avuto a sua volta esperienze o storie con altri utenti quindi il cerchio si allargherebbe ulteriormente!

Who_by_fire 17-11-2012 14:59

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 918309)
Infatti, io sono a conoscenza anche di singoli/e utenti/esse che si son dati/e abbastanza alla pazza gioia negli anni spaziando su più fronti, quindi

Ma se sei registrata appena dal marzo 2012! ^__^

Com'è che queste storie le conosci probabilmente più di me? :D

Who_by_fire 17-11-2012 15:02

Ovviamente su "sesso episodico" e "trombamicizia" attualmente non tutti hanno votato, visto che i numeri (11 e 9) sono dispari. A meno che non ci siano due che hanno avuto incontri di questo tipo ma non concordano su come definirli. :mrgreen:

liuk76 17-11-2012 15:13

Quote:

Originariamente inviata da Who_by_fire (Messaggio 918360)
Ma se sei registrata appena dal marzo 2012!

Beh, anch'io sono registrato da molto dopo però, complici le mia abilità d'intelligence e le conoscenze che si fanno, sono fatti che si possono scoprire in un attimo se vieni a contatto con le persone giuste :D

Ravanello 17-11-2012 15:16

Mannaggia a voi, io non so mai niente di questi pettegolezzi! :ridacchiare:

Snaporaz 17-11-2012 15:17

Magari erano in tre. :pensando:

Yumenohashi 17-11-2012 15:19

Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 918395)
Beh, anch'io sono registrato da molto dopo però, complici le mia abilità d'intelligence e le conoscenze che si fanno, sono fatti che si possono scoprire in un attimo se vieni a contatto con le persone giuste :D

Che comari che siamo :mrgreen:

Who_by_fire 17-11-2012 15:26

Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 918226)
Dai, siamo obiettivi...
A costo di scatenare flame e senza voler offendere nessuno: tanta gente è qui principalmente, ma non esclusivamente, con l'aspettativa di broccolare e lo fa anche con serialità e con modalità simili a quelle pubblicate qualche giorno fa.

Se è capitato qualcosa persino a me che in svariati anni che sono iscritto non ho mai usato il forum a questo fine (anche perché per la maggiorparte del tempo sono stato in una relazione seria nata in modo totalmente estraneo al forum), non ho difficoltà a pensare che possa accadere sovente a persone -come dire- alquanto motivate.

Quote:

Inoltre, lo ribadisco per l'ennesima volta: alcune utentesse broccolano attivamente e con più persone contemporaneamente.
A questo sinceramente non ci credo tanto. Sarà un'impressione di coloro con i quali comunicano.

NoSurrender 17-11-2012 15:26

Sono assolutamente sorpreso dai risultati del sondaggio, sopratutto sulle coppie di relazione fissa o occasionale, bravi fobicievitanti! :)

onironauta 17-11-2012 15:42

Io che non sono ne sociofobico ne timido in maniera troppo invalidante, mi sono fermato alla sola conoscenza virtuale. Escludendo i casi come il mio dove è semplicemente la volontà che manca, i risultati dovrebbero incoraggiare gli altri che invece cercano compagnia.. quindi è stata una buona idea questo sondaggio

evitante 17-11-2012 17:58

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 918143)
a sto punto mi chiedo se è la stessa che l' ha data a tutto il forum :D

:Dmuahahahahahahahahaha:D
se fosse vero sarebbe una benefattrice :D
(da evitare come la peste)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:04.