![]() |
Re: Profumo di Primarie...
Manca anche lui
http://www.fanpage.it/alfonso-luigi-...posso-vincere/ E continuo a leggere di sconosciuti consiglieri comunali che vogliono candidarsi,credo che ormai saranno una 20ina. Esigo il confronto TV subito. |
Mi guardai il famoso dibattito su cielo tra i vari pretendenti, la cosa che mi ha proprio fatto girare le scatole è che la parità di genere venga utilizzata in maniera strumentale da tutti i candidati (maschi) alle primarie.
Giusto come una misura politicamente corretta da ostentare, forse l'unico che ci crede sul serio è Vendola. |
Quote:
|
Da buon fobico, ho preso il treno da solo e sono andato a sentire Vendola. Se passa dalle vostre parti non perdetevelo.. Sempre più convinto della mia scelta! :applauso:
|
La copertina di Oggi con Renzi e le due nonne è da annali. Nemmeno le chevalier si era mai spinto fino a questo punto...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
E poi spero che il parallelo si mantenga fino in fondo, schiaffo di Anagni compreso :occhiali: Pupo imbellettato però è bellissima :sisi: Quote:
|
Quote:
P.S.: Spero che i 5 sostenitori di isso e quello della Santanché (!) siano solo dei simpatici burloni, ma le esperienze passate mi fanno temere di no. |
Quote:
E' una cosa tragicomica :miodio: |
Quote:
PS: non toccatemi il mio comico preferito :occhiali: |
Quote:
|
Ho scoperto di avere un seggio giusto sotto casa, mi sa che domenica 2 euro per la Puppato ce li butto volentieri...
|
Quote:
Renzi ha detto di essere senza se e senza ma dalla parte del goveno Monti.. La Puppato ha il programma simile a Vendola, ma l'unico modo in cui possa contribuire alla politica nazionale è se vince Nichi, magari come ministra.. Forse sono troppo di parte e vedo le cose in un' unica direzione, però son troppo convinto questa volta. |
Quote:
|
Quote:
|
Verosimilmente Berlusconi strangolerà Besani con una corda di pianoforte, poco prima di essere accoltellato da Puppato fra le scapole il quale a sua volta sarà freddato da una raffica di mitra di Renzi, a quel punto Tabacci gridando "è anticostituzionale!" lancerà una bomba a mano riducendo in pezzi Renzi e la Santanchè. Vendola gridando: "la richiamo all'ordine!" lo imbisteccherà con una beretta calibro 9mm poco prima di finire fatto a pezzi dalla motosega di Alfano.
A quel punto Crosetta strozzerà Alfano alle spalle ed ingaggerà una lotta con Galan nella quale cercando di contendersi l'uso di un'ascia da pompiere finiranno entrambi in una vasca di squali. |
Quote:
La gestione nella sanità pugliese è stato un flop, nessuno è perfetto, neanchè Vendola :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:27. |