![]() |
Re: Quale utente vorresti conoscere?
Muttley perchè dai post sembra un figo
|
Quote:
|
Preferisco non fare nomi,comunque mi piacerebbe incontrare gli utenti con cui mi è capitato di chattare.
|
@tutteleutentessechemihannonominato
ancora con sta storia che sono sexy ed ho fascino? :arrossire: basta dai :arrossire: veramente ora dateci un taglio, lasciate spazio anche agli altri http://dollz.jgpages.com/images/glitter157.gif |
Secondo me chi non è stato citato in questo thread non dovrebbe prendersela perchè:
1) I gusti sono gusti e non si discutono (si veda quelli a cui piace il bondage) 2) Nei forum viene fuori solo una parte della propria personalità Premesso questo io vorrei incontrare Liuk solo se mi dà la sicurezza di fare "conoscenza" con almeno un esponente del sesso femminile milanese :D |
Nessun utente mi vuol conoscere... :piangere:
|
Quote:
|
:D giusto uno come liuk poteva aprire un 3d cosi frivolo , spero di non conoscerlo mai.
cmq gia che ci siamo , vorrei conoscere sud per frustarla tutta vestita di pelle , strappargli i folti peli delle gambe biondi e sputarli in faccia al postino :D |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Io vorrei conoscere i più emarginati e disadattati, i più disperati insomma, quelli che hanno subito ricoveri o che hanno problemi di droga, che magari non scrivono mai o pochissimo e quindi non sono conosciuti, alcuni li ho in mente ma non li dico.. per fare uscite di svago li ho già gli amici.
|
Quote:
Per quel che mi riguarda, tutte le persone che volevo conoscere, le ho conosciute negli ultimi due mesi e sono sempre rimasta contenta. Un utente mi incuriosisce ma non dirò chi è nemmeno sotto tortura! ;) Stanotte ho parlato in chat con una persona ed era scattato un buon dialogo, ci siamo scambiati i contatti Fb e poi si è convinta che fossi un uomo. Ammetto di non essere un pezzo di gnocca di quelli che per strada ti giri e segui con lo sguardo, ma da qui ad essere sospettata di essere portatrice di pene ne passa!!! :testata::sarcastico: |
Mi piacerebbe conoscere un po'tutti o almeno coloro che leggo nei thread. Collegandomi di rado alla chat non ho avuto modo di approfondire alcune conoscenze, se non in fase iniziale di iscrizione e questo mi dispiace molto.
Mi sento spesso un po'ai margini del forum..... |
Quote:
Ad esempio io con alcuni utenti ho smesso di chattare proprio perché la percezione era che fosse troppo sporadica (alcuni, un bel giorno, hanno smesso di cercarmi e non rispondevano quando li cercavo io), disinteressata (senza scambio non ho interesse), come riempitivo/passatempo o perché non c'era nessuno sbocco della conoscenza in termini più materiali (conoscenza di persona, a scanso di equivoci :) ). Poi, certo, dipende dal fine, se è possibile portarla a conoscenza di persona e da come si vuole far evolvere la conoscenza, ma sostanzialmente volere è potere. Quote:
E' anche vero che ci sono anche persone che NON ho interesse a conoscere. Principalmente chi mi spala merda addosso (che è ben diverso dal criticare con intelligenza) o fa illazioni sul mio conto. Questo perché, finché non c'è un cambio di registro, le ritengo persone di basso spessore intellettivo. C'è anche da dire che, in passato e di recente, mi sono ricreduto con alcuni utenti con i quali avevo avuto attriti (e viceversa). Quote:
Su questo aspetto credo di essere decisamente egoista e non solo... Penso che non farei nessuno scrupolo anche a scapito altrui. In amore, sesso e guerra tutto è permesso :D |
Quote:
manca una v :pensando: ma sarà una svista :nonso: |
Quote:
|
Per il momento nessuno, mi basta sentire chi mi interessa in chat.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:04. |