FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Che Cosa farete a Capodanno (https://fobiasociale.com/che-cosa-farete-a-capodanno-30130/)

Oda Nobunaga 31-12-2012 16:13

Re: Che Cosa farete a Capodanno

Quote:

Originariamente inviata da Pablo's way (Messaggio 961500)
A me toccherà litigare con mio fratello, porca miseria ma è mai possibile che uno non possa decidere di farsi l'ultimo dell'anno a casa senza che si scateni la corsa al salvataggio del povero solitario.

Vorrebbero che andassi a cena a casa da mio fratello, ma in questi giorni mi è presa così, non ho voglia di fare un cacchio, eppure mi dovrò sorbire le chiamate di tutti che mi vorranno convincere per forza ad andarci

e che c"%£&()=?^&! :testata:

spegni il telefono

Herzeleid 31-12-2012 16:32

Mi attende un brindisi solitario a casa mia.

utente1a 31-12-2012 16:48

Ciao,

io sono con amici, anche se un po' influenzato ma vabbe'...

Gli amici sono l'unica cosa che non mi manca, anche se li frequento a periodi.

Comunque sia, buon anno a tutti voi.

SonoRovinato 31-12-2012 16:49

Quote:

Originariamente inviata da utente1a (Messaggio 961537)
Ciao,

io sono con amici, anche se un po' influenzato ma vabbe'...

Gli amici sono l'unica cosa che non mi manca, anche se li frequento a periodi.

Comunque sia, buon anno a tutti voi.

ragaaaa....è un estroversoneee utente1a.....uccidiamolooooooooooo:D

cancellato8041 31-12-2012 17:39

tra poco vado a casa di un ragazzo che ha organizzato un mini-festino
oltretutto ho avuto davvero fortuna perchè me lo ha proposto l'altro ieri :D

spero di divertirmi stasera :bene:

onironauta 31-12-2012 17:41

Teoricamente dovrei andare con degli amici a casa di uno di loro.. Sono 5 anni che lo facciamo nello stesso posto e devo dire di essermi anche mediamente divertito in passato; ma ora basta.. loro tutti/e ultra estroversoni/e; ci sarà musica di merda in sottofondo, (sarà a palla probabilmente) fiumi di alcol e altre cose poco degne di essere menzionate. Qualcuno starà male, qualcuno si apparterà in camera con una delle ragazze.. e io lì in piedi come un fesso e sbronzo presumibilmente, a parlare di fesserie con qualcuno. Poi siccome non avrei voglia di dormire in un sacco a pelo, me ne tornerei a casa, rischiando l'incidente a ogni tornante. Questo è ciò che sì ripete da 5 anni, non vedo perchè dovrebbe essere diverso sta notte.. Quindi no, credo che inventerò una scusa delle mie e me ne starò a casa.

Medea 31-12-2012 17:46

Niente. :pensando:

zoe666 31-12-2012 18:10

due amici si sono autoinvitati ( piacevolmente ) da me questa sera:interrogativo:
Qualcosa di semplice da mangiare e un film. odo migliore per chiudere l'anno non c'era, ste qui son le persone che più ho sentito vicino negli ultimi mesi.

maury 31-12-2012 18:33

Quote:

Originariamente inviata da Medea (Messaggio 961591)
Niente. :pensando:

Idem

...ma senza alcun dispiacere.

Lost 31-12-2012 18:38

Me ne starò davanti alla tv a guardare documentari sul canale focus tv

filosofo 31-12-2012 19:09

A casa con mia madre.

Lei per l'anno venturo è ottimista.

Per me il 2012 è stato orribile, non so come ho fatto ad arrivare alla fine (ah sì, l'istinto di autoconservazione).
Il 2013 si profila ancora peggiore.
Chissà che non sia l'ultimo.

Auguri a voi.

cenerella 31-12-2012 19:16

Stasera cenone in famiglia con i miei cognati, zia e cugino. Tutto sommato sono contenta, auguro buon anno a tutti!

Betsy Cherry 31-12-2012 20:28

Volevo passare questa serata a casa, peccato che ormai mi abbiano trascinata (e obbligata) a festeggiare, dicendo che sono troppo chiusa che devo "diverirmi". Sai che bel divertimento...
Detesto tutti loro. Spero che passi tutto in fretta, non ho voglia nemmeno di fingere di essere entusiasta.

maxy 31-12-2012 20:33

Quote:

Originariamente inviata da Betsy Cherry (Messaggio 961674)
Volevo passare questa serata a casa, peccato che ormai mi abbiano trascinata (e obbligata) a festeggiare, dicendo che sono troppo chiusa che devo "diverirmi". Sai che bel divertimento...
Detesto tutti loro. Spero che passi tutto in fretta, non ho voglia nemmeno di fingere di essere entusiasta.

se sapessi come ti capisco :bene:

Wasted Life 31-12-2012 20:34

Niente, mi sono pure ammalato...

angelo martelli 31-12-2012 20:39

guarda io sono chiuso in casa !!! nn volevo ma purtroppo questa è la vita sperando in qualcosa di meglio che nn arriverà mai

vikingo 31-12-2012 20:41

io ho ricevuto mezzo invito in piazza ,per agregarmi a gente che manco conosco,e con cui mi devo sforzare di socializzare...che palle...ma lla fine ci andro' perche e meglio di non stare a casa signori...tra l'altro devo guidare e non posso neanche bere temo mi urtero' da cani...

Orchidea88 31-12-2012 20:44

sto a casa, a cena con parenti vari..

Inosservato 31-12-2012 21:13

ho già finito il cenone (chiamiamolo così :sisi:), a sto punto festeggio con un altro fuso orario :nonso:
alle nove in punto vado sul balcone ululando ed urlando al mondo "buon annooooo, iuh huu" http://psyco.forumfree.org/html/emot...ICO%20yeah.gif così alle nove e cinque ho finito ed anche sto capodanno sarà archiviato e me lo sarò tolto di mezzo http://www.freesmileys.org/emoticons...oticon-052.gif

dentromeashita 31-12-2012 21:22

non lo so,non lo voglio sapere,forse dopo esco

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:01.