![]() |
Re: I nomi di persona più brutti
Quote:
Quote:
|
Conobbi una ragazza di nome Giròlama.
Che crudeltà ragazzi! |
E' lunga la lista soprattutto se mi andassi a guardare l'elenco alfabetico dei nomi di persona però ti scrivo di getto il primo nome che mi viene in mente che a me non piace: Gaetano
|
Ah e c'è un paese in cui è diffusissimo il nome Cono, da San Cono.
Non scherzo! |
Non mi piacciono tutti quei nomi che vengono adattati all'altro sesso (marca, luigina, antonia, gianmaria, ecc) e quelli di ispirazione religiosa (gesualdo, rosaria/o, benedetta) Insomma non c'e' limite al cattivo gusto!:D
|
Serena, Gregorio,...:pensando:
|
Quote:
Che palle i soliti nomi stra usati..marco, matteo, chiara, ecc...ecc, Chiami Marco, si girano in 50! Il nome proprio deve essere espressione della propria unicità ed individualità, quindi ben vengano nomi poco usati e conosciuti. Nessun nome è brutto a meno che non sia alquanto cacofonico, o ricordi una parolaccia. |
Quote:
|
Giulio....
|
Mirko.....
|
Epifanio...
Ve lo giuro, l'ho appena letto su di un necrologio |
Astolfo, Pisistrato, Genoveffa, Giacinta, Pancrazia..
Dalle mie parti si usava anche il nome "Bambina" :o cavolo che fantasia :mrgreen: anche se ora è caduto in disuso |
più che i nomi in sè,mi fanno diventare matto i genitori che
1 formano significati tra nome e cognome 2 affibbiano accoppiate nome/cognome stile Francesco Franscesconi,Andrea Andreoni e così via. come si fa non rendersene conto?? |
Firmino, Asdrubale, Eugidio, Eustorgio :testata:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quelli che proprio non mi piacciono (a parte i nomi troppo strani o americani che trovo ridicoli) sono Daniela, Simona, Vanessa, Patrizia, Federica, Simone, Michela, Stefania, Roberto.
Poi ci sono quelli stra usati che non riutilizzerei mai e sono: Francesca, Davide (davvero troppi), Matteo. Invece mi piacciono: Massimo, Dario, Emilia, Ginevra, Sofia (anche questo sta tornando troppo di moda però), Vittoria, Guglielmo, Filippo, Caterina. Ovviamente questi sono quelli che ricordo di più. |
Ma PierMario esiste? se no potremmo usarlo come pena per qualche reato... :pensando:
|
Matteo, Mattia, Lucrezia, Carlotta.
|
Maurizio.
..che guarda caso è il mio.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:46. |