![]() |
Re: Ho bisogno di qualche parere obiettivo
Se tu sei nato a strane visioni,
a veder cose invisibili, cavalca giorni e notti diecimila, finchè vecchiezza nevichi su te bianchi crini ; tu, al tuo ritorno, mi racconterai tutti i portenti strani che ti accaddero, e giurerai che in nessun luogo vive donna fedele e bella. |
Quote:
scherzo, l'hai scritta tu? |
Quote:
|
Non è che siete gnuranti perché non sapete chi è Donne, siete gnuranti perché non sapete chi è Google. :ridacchiare:
|
Quote:
Sì sì, lo sapevo che potevo cercarla su google. Però così di primo acchito non mi ha ispirato un granché... :nonso: ma io di poesia non mi intendo. Per me potevi anche averla scritta tu! :ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Litigi frequenti, perdita di romanticismo, rapporti meno frequenti e più inibiti, monotonia, aspetto corporeo trascurato e diametralmente opposto rispetto all'inizio (invecchiamento escluso) sono tutti elementi che ti possono portare ad essere insoddisfatto della relazione e a lasciare se sei una persona corretta e a tradire se sei scorretta. |
Quote:
|
Cuore senza dubbio, non importa se lei è fidanzata, sono legami stupidi convenzionali e sociali. L'amore è come la guerra(purtroppo), non ci sono regole e se ci fossero non ricadrebbe nella sfera del cuore ma della ragione e delle gerarchie. Ciò non vuol dire che il fidanzamento non abbia un valore e ad un certo punto dovresti chiederti che ruolo vuoi avere nella sua vita, potresti restare al ruolo di amante o potresti voler aspirare al ruolo di compagno della ragazza(e allora lei dovrebbe scegliere, ma vorrà poi scegliere?)
Più grave è il fatto che lei debba andare in un'altra città, questo potrebbe allentare i rapporti tra di voi. |
Quote:
Significa che la persona (uomo o donna che sia) cambia sensibilmente, a livello esteriore, al punto da poter (non è detto che lo sia) NON risultare più attraente (o, più in generale, impattando il cambiamento sulla relazione) e, quindi, da far venir venir meno una o più componenti sulle quali si poggia la relazione. L'esempio più frequente ed ovvio è la costituzione fisica: una persona che attraeva per la sua magrezza/normopeso che diventa sovrappeso od obesa. O viceversa. Un'amputazione d'arto in seguito ad eventi traumatici o patologie, una mastectomia o penectomia, deturpazione del volto in seguito ad ustioni o agenti chimici/corrosivi, ecc. |
Quote:
|
Quote:
Leggiti "Il calligrafo" di Edward Docx. A me ha fatto strippare. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:39. |