![]() |
Re: Non capirò mai la mente maschile.
Quote:
quelle casse verdi se non sbaglio :pensando: |
Quote:
ma il divertimento è condivisione :piangere: TNT è il TriNitroToluene volgarmente molecola dell' esplosivo |
Quote:
Finchè ho costui alle calcagna non temo la morte! |
Quote:
sono arrivato JIT per gli acronimi:mrgreen: sei un DB di acronimi Pesco, ammettilo :sisi: |
Alfredo Oriani scriveva oltre un secolo orsono che "le donne amano i gagliardi capaci di prenderle con la forza, che accettano i rischi dell'avventura per arrivare alla dominazione dell'amore". Contestualizzando, è poi davvero cambiato qualcosa?
|
Quote:
|
Quote:
Ma quello è normale Nell'ambito del corteggiamento piace di più quest'atteggiamento,ciò non significa che a priori un tipo distaccato non possa piacere. |
perchè non mandarci all'altro mondo con un
RIP??? |
Quote:
|
non ti faccio scervellare:ridacchiare:
|
Quote:
E poi io faccio parte dei G.R.I.L.L.I :mrgreen: ( Gruppo (di) rompiscatole intelligenti limitati (da) limiti inesistenti ) Chiuso OT |
Quote:
|
Boh, sta di fatto che una cosa simile è successa quando ero in seconda liceo.
Ero impazzito per una amica di una mia compagna di classe, ero riuscito ad avere il suo numero. Dopo averci messaggiato, chattato e quant'altro (ovviamente facendoci la figura dello stalker ma preferisco evitare questo passaggio) non mi presento. Non ce la faccio! Poi un giorno lei viene nella mia classe e aspetta fuori. Io non esco. Allora chiede ad un compagno che conosceva chi fosse un tale leoleo. Il compagno mi riferisce ma io non voglio uscire. Dato che i miei compagni sono simpatici mi trascinano fuori con la forza a conoscere questa ragazza. Penso che questa sia stata una delle più grandi figure di m... mai fatta davanti a tante persone che mi conoscevano. |
PS.Mi è appena venuta in mente una parentesi abbastanza imbarazzante avuta in passato con lui via sms, penso che la voglia di trovarmici faccia a faccia sia arrivata sotto i piedi. Che vergogna, magari anche lui potrebbe essere imbarazzato per quello, ma essendo maschio ne dubito :pensando:
|
Quote:
Tral'altro invidio la sua intraprendenza :mrgreen: |
Quote:
vedrai che vien al volo :sisi: |
Quote:
|
Quote: