![]() |
Re: Quei film che a tutti piacciono, tranne che a voi!
Mi pareva strano non fosse ancora saltata fuori Amelie!
Un utente che conosco gioirà di vedere profanato così uno dei suoi film preferiti! GHGHGH!:miscompiscio: |
Amélie è un buon film, andiamo: la prima parte è costruita molto bene; poi cala terribilmente, ma è dovuto alla sceneggiatura ottimista e poco credibile. Non gli togliete pure questo a Jean-Pierre Jeunet, che ancora ci campa! :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
Ma è un problema di natura fisionomica. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Audrey Tatou è, per i miei canoni, una donna particolarmente bella ed erotica :) Altro che schiaffi... LO spanking lo riserverei per un altro contesto e distretto corporeo (si scherza eh) :D Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ha avuto la cattiva idea di esporre ad alta voce la sua ipotesi, rovinandomi la visione :testata: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Un altro film, secondo me, sopravvalutato è American Gigolo di Schrader.
Non lo vedo da anni, ma non ne conservo un gran ricordo. Veniva dopo un film notevole (Hardcore) ed uno notevolissimo (Blue Collar) e a mio parere abbassava la media al suo autore. |
Ho appena finito di vedere Fight Club e nessuno osi denigrarlo :)
È vero, il finale sembra messo lì giusto per far finire il film in modo "figo" ma ho letto su Wikipedia che nel romanzo il finale è diverso. Penso anch'io che tutto il film abbia la presunzione di dare un messaggio che in realtà non c'è ma ci sono alcune scene e dialoghi che resteranno per sempre impresse nella mia mente e a me questo basta. Per quanto riguarda 2001: Odissea nello spazio bisogna prepararsi mentalmente a vedere un film al rallentatore come in quasi tutti i film di Kubrick e penso che nemmeno questa preparazione basti ad evitare l'addormentamento :D |
Quote:
|
Quote:
|
Avatar: Andai a vederlo in 3D con le mie sorelle (per far compagnia dato che non è per niente il genere di film che vedrei). Mentre una sorella gioiva io e l'altra ci addormentammo.Una cosa del genere non mi era mai capitata...
Titanic: Mai visto sentimentale più patetico! |
Quote:
Ma mi sembrava scontato che intendessi la sua interpretazione nel film in questione: che senso avrebbe avuto altrimenti? :nonso: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:04. |