![]() |
Re: se non interessiamo all belle?
Ehi, ma dato che voi sociofobici mi interessate (nel senso meno malizioso del termine) vuol dire che sono brutta?
Grazie eh :ridacchiare: |
se mi mandi una foto te lo dico !!:mrgreen: sicuramente sei carina!!
|
che bel siparietto che si sta creando
|
Quote:
|
Per quanto mi riguarda faccio di tutto per non farmi notare perchè la paura è troppo piu forte del desiderio e senza contare che ho una certa età e nessuna esperienza con le donne!
|
|
Quote:
Certo, può dare speranza a molte donne, visto che anche uno dei moderni ritrovati della tecnica di lavorazione delle materie plastiche verrebbe considerata carina/piacevole/sexy da più del 50% degli uomini (quos Deus perdere vult, dementat :miodio: ). |
Quote:
non l'avrei mai detto http://emoticonforum.altervista.org/...ne/sieno/6.gif :sisi: |
Quote:
Però a me spaventa più il dovermi accontentare di una persona che non mi attiri particolarmente come carattere e cervello.. pur di non stare sola.. visto che le donne brutte e per di più grasse sono schifate come la peste. |
[QUOTE=SoloUnaDonna;888238]Vero può succedere, pure il contrario però..
Si mi e successo visto che non sono una gran bellezza Uomini che si "spaventano" per cosi poco o che sono incapaci di vedere osservare le donne e le loro sfaciettature fisiche e mentali per me sono solo delle persone insicure , immature e superficiali e con un ego infiammato. Però a me spaventa più il dovermi accontentare di una persona che non mi attiri particolarmente come carattere e cervello.. pur di non stare sola.. Si anche a me spaventa questo |
Quote:
Non è che non interessate alle belle. E' che non interessate. Quanti ragazzi vi chiedono "oh ma che storia, davvero fai quella tal cosa là?" Rendersi interessanti potrebbe essere una strada... |
Rendersi interessanti potrebbe essere una strada...[/QUOTE]
:bene: |
Marco credo che tu abbia colto una parte fondamentale del problema: la distinzione non è tra chi piace a tutte, chi solo alla brutte e non alle belle, chi a nessuna, perchè pensandola così si finirebbe per fraintendere il ruolo dell'aspetto fisico nelle relazioni come discriminante rigida e matematica, e gli si assegnerebbe un'importanza eccessiva.
Quindi è vero che il problema riguarda il rendersi appetibili in altro senso. Allo stesso tempo però, alcune persone del forum potrebbero benissimo essere interessanti nella media e non trovare nessuno lo stesso, perchè per limiti caratteriali non possono esprimere la propria personalità, e in quei casi cercare di fare cose fighe è inutile. |
Quote:
|
a volte mi domando, leggendo tino, se inconsciamente non voglia trovare una Maria Teresa di Calcutta
|
La domanda mi sembra un pò ingenua, si piace alle belle per lo stesso motivo per cui si piace alle brutte, solo che ci sono anche vari gradi di attrazione, la bella di solito non si accontena di poco essendo bella e quindi più voluta.
Uno brutto può benissimo non piacere a nessuno. |
Quote:
Non trovate? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote: