![]() |
Re: Che fare...
Quote:
Stiamo parlando di uscire e conoscere 'sta ragazza. Finché non si parla di baciarla, "dichiararsi" e/o proporre/comportarsi per arrivare a far sesso, mi sembra un qualcosa di perfettamente normale e non così difficile ed, anzi, l'unica cosa sensata. Certo un sociofobico ed insicuro potrebbe obiettare però, come spesso scrivo, se uno ha troppa ansia e timori in tal senso non credo che possa riuscire nemmeno ad andare oltre. In fondo uscire con una ragazza è senza impegno fino a che non si fa il "passo". Su quest'ultimo punto invece capisco perfettamente le difficoltà: le ho anch'io in assenza di segnali non ambigui. Come ho già detto la chat è fuorviante, fa conoscere parzialmente ed in modo falsato perché nasconde bene i difetti ed enfatizza troppo i pregi. Tutto poi dipende dalle intenzioni: se si parte "tranquilli" non c'è fretta, se invece si è molto attratti a pelle conviene capire il prima possibile se, dal vivo, attrae esteriormente ed interiormente come in chat. Troppe volte ci si lusinga e si è fin troppo affabili in chat per poi assumere l'atteggiamento "brutto" appena ci si rende conto che esteriormente non piace oppure interiormente è troppo diversa da come appariva. QUANDO? Io onestamente l'ho sempre detto subito implicitamente alla domanda "perché sei in chat?". Diciamo che dopo una mezz'ora di chat io esprimevo sempre la volontà d'incontrare la persona, a prescindere da tutto, e che non ero interessato a chattare e basta. L'ho scritto espressamente anche nel profilo. Sarà forse per questo che nessuna mi risponde :P Comunque l'hai già fatto: grande Tura! ;) Quote:
Quote:
Hai tutta la mia invidia (benigna) ed il mio tifo per te |
Quote:
Perchè vuoi aspettare che ti manda la lettera d'avviso?Ceeeertoooooo, sbrigatiiiiii, che significa dopo ''soli'' 3 giorni? Sono già tanti! Falle capire che sei interessato a lei(se lo sei), il resto verrà se lei sarà interessata a te. Fai scena muta se ci esci?Meglio!Lascia parlare lei ma attento!Ascolta quello che ti dice e fatti un'idea precisa della persona che hai di fronte. E' probabile che se la tiri per le lunghe si scoccia, non tenere l'attenzione su di te ma alternatamente su di te e su di lei. |
Quote:
E' l'età il tuo problema, sei "vecchio" rispetto alla media della gente che cerca di fare conoscenza in rete: se avessi 20 anni o poco più anche tu, come tanti qui, probabilmente avresti un sacco di gente interessata a conoscerti e incontrarti dal vivo. |
Quote:
Comunque parlo di contatto con profili che includono la mia età nel campo "età da/a" Quote:
|
Quote:
Strano, leggendo sui forum o quando avevo facebook ho visto che si incontrano pure i sassi.. ormai (di meno di 30 anni).. Allora avrai qualche altro problema.. |
Allora...ieri mi ha proposto lei di vederci la settimana prossima,giorno e luogo ancora da stabilire...le mie ansie poi riguardano pure l orario...tipo se dobbiamo vederci di sera ad esempio,magari prendere l auto e spostarmi per Milano mi piglia un pó male :miodio:
e se ci vediamo poi dice che mi inviterá pure alla sua tesi,visto che si laurea :o aiutooooooooo!!!! |
|
Quote:
:interrogativo: :pensando: :interrogativo: |
Quote:
|
Quote:
l'yguana è bellino ma è un po' affollato. Vediamo se altri milanesi hanno altri suggerimenti.... LIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUK!!!!!!!!!!!!! :D |
A me andare in un locale a prendere l'aperitivo metterebbe ancora più ansia. :miodio:
E una tranquilla passeggiata domenicale, come la vedete? :interrogativo: Certo dipende anche da che tipo è lei. :pensando: |
Quote:
(questa storia dell'ansia per gli aperitivi l'ho sentita più volte e non riesco ancora a capirla del tutto, mi spieghi il tuo pdv se ti va? :) ) |
Però MarcoRusso nemmeno io sono fobico eppure preferirei la passeggiata romantica in un bel posto dall'atmosfera magica, rispetto all'aperitivo in uno squallido locale con squallidi individui intorno.
|
Quote:
Forza Tura!!!!!:) |
Quote:
Perchè i frequentatori di suddetta tipologia di locali dovrebbero essere squallidi in toto? :pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi oh, magari a lui sta benissimo fare un aperitivo, mica siamo tutti uguali. :) Quote:
Poi tutte le volte che ci sono andata non vedevo l'ora di andare via, non ho mai capito cosa ci trovi la gente di tanto divertente. :nonso: In una passeggiata invece si hanno ben più distrazioni e la trovo molto meno ansiogena. Ma questo è un mio gusto personale eh, magari a Tura va benissimo fare l'aperitivo e la ragazza non aspetta altro. :nonso: |
Quote:
|
Quote:
E che quindi i tempi possano essere accorciati...:) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:16. |