![]() |
Re: le ragazze "sbavano" di più dei ragazzi
Quote:
|
Quote:
|
Forse è meglio stare a casa e dimenticare.
|
Andare in televisione o essere famosi in qualcosa deve essere difficilissimo perchè solo il pensiero di essere conosciuti o visti da milioni di persone a me creerebbe troppa ansia e lo stomaco andrebbe in panne .
Quindi nello spettacolo non esitono stupidi |
C'è del vero in questo thread. Alcune ragazze si buttano indegnamente sul figo di turno. Ma non tutte ovvio.
|
Quote:
|
Mi ricordo una giorno stavo andando al liceo per il rientro e ho incrociato due ragazze di cui una aveva detto all'altra ma cosa ci fa questo sfigato di
Forse aveva ragione in fondo, dato che non ho niente di interessante da condividere. |
Quote:
|
Quote:
se piaci piaci...... parlare diventa secondario |
Quote:
Io capisco che anche l'occhio vuole la sua parte, ma qui sento parlare di modelli, gabriel garko, palestrati tutti muscoli ecc ecc...ma tornare un po' nel mondo reale no?! Sono tutti così fighi dalle vostre parti?! E oltretutto, non so che considerazioni abbiate delle donne, ma arrivate a una certa età, diciamo raggiunta una certa maturità intellettuale(almeno quelle che ne hanno la fortuna), e accumulate già precedenti esperienze con altri uomini, credo che pensino più a sistemarsi, avere casa, avere famiglia, piuttosto che a farsi ogni sabato sera in disco un modello diverso! Quindi ciò che conta non è la bellezza fisica è ben altro!!! |
Quote:
se capita capita, se la donne ti vuole qualche segnale te lo manda, non si cala le mutande ovviamente ma te lo fa capire inutile provarci alla cieca, poi ti rifiuta e ci stai di merda |
L'Interrogativo di Evans spiega tutto: «Quando una donna si comporta come un uomo, perché non si comporta mai come un brav'uomo?» In altre parole le donne sbavano quanto gli uomini, ma, essendo convinte che sia una prerogativa maschile, lo fanno come pensano lo farebbe un uomo, cioé in modo volgare, il che le fa sembrare piú bavose :cool:
|
Quote:
sarebbe la fine delle relazioni :mrgreen: |
Quote:
quando ha 1 scelta di 3 4 donne top model a lui può anche bastare |
Quote:
una donna vuole sicurezza economica per il futuro la prole non si tira su con i buoni propositi ma con i soldi. |
Quote:
ti aiuta all'inizio. se una ragazza vuole conoscere un ragazzo e nella stanza ci sei tu, palestrato, e uno magrolino con gli occhiali, io penso che per prima viene da te. poi se parli come paperino ti scarta, ma questo è ovvio. |
Quote:
puoi permetterti una ferrari? se no, puoi permetterti un suv da 40 mila euro? si, gia meglio, ma che si possoon permettere il suv da 40 mila eruo ce ne sono tanti, quindi il discorso cade |
Quote:
è proprio cosi. |
Quote:
dalle mie parti, zona lago, sono tutti mesis bene fisicamente, abbronzati, capelli lucidi con piastra e ultratirati, abiti di marca e pulitissimi, rasatissimi con barba e con le ciglia sistemate. francamente, pure entrando nel piu merdoso dei locali ti smebra di entrare in una sfilata di moda talmente sono sistemati. |
Quote:
tutte le persone che conosco donne, sono sposate fidanzate, con figli o progetti per averli. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:22. |