FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Sondaggi (https://fobiasociale.com/sondaggi/)
-   -   Siete fidanzati/e? (https://fobiasociale.com/siete-fidanzati-e-29351/)

Milo 02-10-2012 21:55

Re: Siete fidanzati/e?

Quote:

Originariamente inviata da lizbon (Messaggio 876286)
sti broccolatori sfaticati! vogliono pure la pappa pronta...non si vogliono sbattere neanche un pochetto...:D

è come quel sondaggio che chiedeva se eri maschio o femmina un trucco per scoprire le ragazze con nick maschili!!:D

Milo 02-10-2012 21:58

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 876292)
lol No ma cosa dici, sicuramente il sondaggio ha meri scopi statistici :mrgreen:

Tra l'altro te hai votato una cosa e poi nel tread ne hai scritta un'altra quindi rovini tutta la statistica,non si fa così,no no.

Yumenohashi 02-10-2012 21:59

Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 876296)
Tra l'altro te hai votato una cosa e poi nel tread ne hai scritta un'altra quindi rovini tutta la statistica,non si fa così,no no.

Io ho votato che non son fidanzata e ho risposto che son single, a casa mia son sinonimi :pensando:

Lino_57 02-10-2012 21:59

Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 876288)
Personalmente avrei scritto nel primo post che il sondaggio è pubblico.
Anzi, consiglio all'op di editare il msg e sottolinearlo, onde evitare spiacevoli equivoci.

Per il futuro, consiglio di cliccare prima sui risultati e POI vedere se i numeri sono link e se, questi ultimi, mostrano dei nick.
Metodo empirico ma efficace.

Purtroppo bisogna sempre imparare ad usare gli strumenti.

D'accordo con te! Infatto mi aspettavo di trovare l'annuncio nel 1° messaggio...
Però, in un forum di sociofobia e timidezza, che tutti vengano a sapere tutto di tutti, mi lascia un po' sbigottito...

Milo 02-10-2012 22:03

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 876300)
Io ho votato che non son fidanzata e ho risposto che son single, a casa mia son sinonimi :pensando:

No tu hai votato"momentaneamente non fidanzata"che se guardi il primo post vuol dire che hai una tresca che probabilmente sfocerà in una storia,la differenza è sottile ma c'è.

Yumenohashi 02-10-2012 22:03

Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 876307)
No tu hai votato"momentaneamente non fidanzata"che se guardi il primo post vuol dire che hai una tresca che probabilmente sfocerà in una storia,la differenza è sottile ma c'è.

Argh questi sondaggi ambigui!

Tribe 02-10-2012 22:06

Quote:

Originariamente inviata da sonoanonimo (Messaggio 876299)
Ou sempre a andare dietro alle ragazze in sto forum, tutto cosi..non si parla più di problemi ormai:testata:

Vero c**** !!!

Milo 02-10-2012 22:06

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 876308)
Argh questi sondaggi ambigui!

Sai quanti broccolatori hai distrutto con quel voto?almeno un centinaio ma a stare bassi.

Konkurs 02-10-2012 22:06

Quote:

Originariamente inviata da lizbon (Messaggio 876210)
su questo punto non ti rispondo neanche...non mi va di fare polemica...te lo dico solo perchè mi stai simpatico e ancora sei in tempo per non cadere anche tu in questa ottica di pensiero sbagliata, altrimenti non mi ci sprecherei neanche a dirtelo, che tanto oramai mi sono resa conto che qua non c'è niente da fare, certe convinzioni seppur sbagliate è impossibile estirparle...

Sul serio pensi che sia falso il fatto che per le ragazze, rispetto agli uomini, sia più facile trovare un compagno? :interrogativo:
Qui non si tratta di fare la gara a chi è più sfigato, però in media credo sia proprio così.

Tribe 02-10-2012 22:07

No !!!!!!!!

Abc 02-10-2012 22:10

Quote:

Originariamente inviata da sonoanonimo (Messaggio 876299)
Ou sempre a andare dietro alle ragazze in sto forum, tutto cosi..non si parla più di problemi ormai:testata:

Sì, è vero... Però è un buon metodo per ridurre (o reindirizzare) il broccolaggio indesiderato. Forse è il 3d più utile tra tutti i 3d simili a questo.

Ciononostante...... è risaputo che la penso esattamente come te. Ti passo il testimone. Auguri :brindis:

VyCanisMajoris 02-10-2012 22:11

Non ho capito la differenza fra "Al momento non fidanzato" e "Non fidanzato" :mannaggia:

Yumenohashi 02-10-2012 22:11

Quote:

Originariamente inviata da VyCanisMajoris (Messaggio 876321)
Non ho capito la differenza fra "Al momento non fidanzato" e "Non fidanzato" :mannaggia:

A quanto pare la prima significa che ci stai lavorando!

Rasko 02-10-2012 22:15

lo stesso topic starter ha ammesso che il sondaggio serve anche (solo?) a razionalizzare la fervida attività di broccolaggio del sottobosco, cosa del resto piuttosto palese,lol.

DrZoidberg 02-10-2012 22:27

Quote:

Originariamente inviata da Lino_57 (Messaggio 876275)
Ai Moderatori chiedo: ma su problematiche così sensibili, è possibile che in automatico il sondaggio sia reso "non pubblico"?
Io ho votato sicuro che fosse un sondaggio chiuso, o come si chiama... d'ora in poi non voterò più ai sondaggi, ecco! :moltoarrabbiato:

Leggo solo ora. Mi scuso se non ho specificato che si trattava di un sondaggio pubblico, credevo venisse scritto di default da qualche parte! :testata:

Pietro 02-10-2012 22:31

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 876323)
A quanto pare la prima significa che ci stai lavorando!

Ci stai lavorando Vuchan?!:mrgreen:

Ravanello 02-10-2012 22:31

Quote:

Originariamente inviata da DrZoidberg (Messaggio 876349)
Leggo solo ora. Mi scuso se non ho specificato che si trattava di un sondaggio pubblico, credevo venisse scritto di default da qualche parte! :testata:

Sì, c'è scritto sopra le opzioni del sondaggio:

"Questo è un sondaggio pubblico: gli altri utenti potranno visualizzare la tua scelta."

missim 02-10-2012 22:32

Quote:

Originariamente inviata da DrZoidberg (Messaggio 876349)

si infatti, c'è scritto sopra: "Questo è un sondaggio pubblico: gli altri utenti potranno visualizzare la tua scelta."

Yumenohashi 02-10-2012 22:32

Quote:

Originariamente inviata da Pietro (Messaggio 876351)
Ci stai lavorando Vuchan?!:mrgreen:

Magari purtroppo c'è crisi :mrgreen:
Comunque mi son sbagliata a rispondere

missim 02-10-2012 22:32

Quote:

Originariamente inviata da Ravanello (Messaggio 876352)
Sì, c'è scritto sopra le opzioni del sondaggio.

"Questo è un sondaggio pubblico: gli altri utenti potranno visualizzare la tua scelta."

:moltoarrabbiato::moltoarrabbiato:
per 2 secondi :moltoarrabbiato:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:49.