![]() |
Re: Come si trova un lavoretto?
Quote:
|
Quote:
Comunque non mi sembra così improbabile : sei giovane, c'hai la passione.. perché non provi a chiedere in qualche fumetteria e libreria della zona ? Magari di nuova apertura. Sarebbe carino, no ? ciao:) |
|
Quote:
Di solito sono piccoli negozietti indipendenti con il proprietario che sta lì fisso. Purtroppo al giorno d'oggi si ha la difficoltà di trovare anche un semplice lavoro da commessa, dato che molti negozi stanno fallendo (ma io parlo delle città della mia regione particolarmente sfigata). Comunque bisogna insistere (con questo non dico che sia impossibile trovarlo) e presentarsi di persona nei negozi. |
Vuchan sei una ragazza molto giovane e sai a cosa stavo pensando?
So che stanno aprendo diversi negozi Kiko (di trucchi) e cercano personale (in genere devono essere ragazze molto convincenti nel vendere). Perchè non mandi il curriculum online? |
Quote:
Grazie però :3 |
Quote:
Per le librerie non saprei, potrei effettivamente verificare :pensando: |
io invece ho messo in piedi un sistema di ecommerce con un mio amico e per il momento non mi posso lamentare, mi ha dato parecchie soddisfazioni, anzi mi ha aiutato molto ad essere un po' piu sereno.
|
Quote:
Comunque oggi andrò a farmi un giro per agenzie interinali, anche se non ho idea di come funzioni, entro e chiedo se c'è qualcosa di disponibile? Devo portare curriculum oppure loro eventualmente mi indirizzano e lo porto direttamente in loco? |
Quote:
Perchè potresti provare in una Feltrinelli o Mondadori che sono in genere molto grosse. |
Quote:
|
Quote:
Quanto ti manca per finire? Fai il liceo giusto? |
Quote:
Si sono all'ultimo anno! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ho spulciato su yahoo e da quanto ho letto è un posto dove gli addetti ti sorridono, anniuscono e chi si è visto si è visto. :testata: |
Quote:
|
Quote:
Qui trovi un pò di informazioni: http://www.cerco-lavoro.info/lavoro/agenzie.html Il mio consiglio è comunque di redarre e stampare un curriculum per poi cercare da te un lavoro part-time,così eviti di riconoscere eventuali provvigioni a chi ti dovrebbe trovare un impiego:ergo ladri veri e propri. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:29. |