![]() |
Re: I Phone 5
Quote:
|
Cioè un superfluo accettabile e uno non accettabile?E chi decide il confine?:interrogativo:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Apple = merda putrida
TRIPLICANO I PREZZI SOLO PERCHE HANNO QUELLA MELA MARCIA COME SIMBOLO |
Per non parlare delle condizioni dei lavoratori delle industrie Apple in Cina.
Il costo in uscita si aggira sui 40 euro e la Apple te lo mette a 700. Devo dire che il margine di guadagno è vergognosamente alto. |
Uhm... Dubito che l'abbia fatta. :interrogativo: Mi sembra di aver sentito che per ogni possessore dell'Iphone 4s davano un buono sconto di 350€ per passare all'Iphone 5. :miodio: Ma sono folli! Come puoi mettere un cellulare a prezzi così alti??? Iphone = Moda! E io odio le mode.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho un vecchio telefonino di quasi 8 anni, mi basta e avanza.
Fa tutto quello che devo fare. L'Iphone mi sembra molto sopravvalutato e poi per quel prezzo potrei comprarmi un bel computer...:ridacchiare: Poi ognuno fa quello che vuole con i propri soldi.. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Meno acquirenti= meno sfruttamento. E non dirmi che un Samsun E1080 vende quanto un Iphone (no, non sono esperto di cellulari, ho scritto "cellulare Samsung da 20 euro" per trovare il modello di mia madre su google). È impossibile non avere un cellulare ormai; stando così le cose il minimo mi sembra comprare il meno possibile e i telefoni più scrausi possibili. E comunque, sfruttamenti a parte, non credo di dover essere un aborigeno che vive nella giungla per avere il diritto di esprimere questo semplice parere: buttare 1000 euro per un telefonino è da deficienti. |
Quote:
Io comunque non lo comprerei mai, neanche se potessi. Non a quel prezzo. |
Mai pensato di prendere l'iphone 4, figuriamoci questo :sisi:
Per un cellulare non spenderei mai oltre i 200 euro, che già son tanti... l'unica cosa su cui potrei fare "follie" è un pc (anche perchè lo uso enormemente di più di un cell) nuovo con i migliori componenti disponibili, che duri almeno 5-6 anni senza problemi (come l'attuale pc del 2007, che mi va ancora alla grande :) ). |
Quote:
|
io ho un iPhone, quindi sarei deficiente, pazza e avrei buttato i miei soldi. Credo di aver saltato qualcosa perché non ho letto tutti i post.
Ottimo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:41. |