![]() |
Re: Posta un fatto casuale su di te...
Cacchio anch'io mi divertivo a preparare le pozioni, talvolta le mettevo anche in frigo dentro i contenitori delle sorprese dell'uovo di pasqua kinder e ne facevo dei ghiaccioli.
|
Un anno fa avevo i capelli metà fucsia (davanti) e metà viola (dietro). :D
Sono intollerante ai fast food. :3 |
sono pelosissimo :mrgreen:
|
Sono vegetariano da quasi un anno e sono fiero di esserlo :bene:
|
quando sono invitata a casa di qualcuno che mi offre qualcosa da mangiare o da bere cerco di leggere la data di scadenza sulle confezioni
|
Sono stato compagno di classe alle elementari, medie e superiori con il cantante delle Vibrazioni :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Abbiamo iniziato insieme a suonare la chitarra alle medie. Solo che io ero pigro e fissato col virtuosismo e, quindi, suonavo poco e mi scazzavo quando capivo che dovevo esercitarmi ore, inoltre non mi sono mai attivato per formare un gruppo con qualcun'altro. Lui invece già alle superiori aveva un gruppo che faceva cover rock, hard rock tant'è che un'altro fatto casuale di me è stato che un pomeriggio non ho detto nulla ai miei e dopo la scuola sono andato a sentirlo in sala prove per tornare a casa alle 19 con mia madre che stava per denunciare la mia scomparsa :D |
hanno fatto delle belle canzoni
|
Quote:
wOw.... potevam avere un Liuk-Vibrazione ...peccato :) |
Starei ore a osservare le cartine geografiche *-*
ho un debole per le buste di cartone su cui sono stampati i nomi dei negozi non mi piace far colazione/pranzare/cenare sola, in silenzio mi piacciono i costumi da bagno interi e mi piace l'ondata di profumo che si sente entrando nelle profumerie |
Quote:
Io son l'esatto opposto.. (Probabilmente anche perchè mangio quasi sempre da solo :ridacchiare:) |
Quote:
ciò però non significa che mi piaccia chi parla continuamente...deve essere una via di mezzo che renda piacevole quei momenti...come dovrebbero essere |
Soffro di un acufene permanente dall'orecchio destro.
Ho un debole per le rane e i ricci. Da piccolo,penso di aver letto quasi tutti i libri della collana "Piccoli brividi". Non riesco a mangiare le zucchine e le melanzane,appena le metto in bocca mi vengono dei conati di vomito involontari. Ho un'avversione mai risolta verso i bagni pubblici,non riesco ad andarci (se non proprio costretto). |
quando sono malinconico adoro il freddo, i brividi e la pelle d'oca.
Spesso d'inverno vado fuori senza cappotto per questo motivo, o mi offro di fare compagnia a fumatori per questo motivo. il freddo mi fa sentire vivo. |
Sono uno sfigato
|
Ogni volta che porto a lavare la macchina, di li a poco, piove:miodio:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:48. |