![]() |
Re: Censimento forum 2012
Quote:
Farsi i cavoli propri è un'antica arte caduta in disuso: se uno vuol rispondere bene, se no è inutile chiamarlo col megafono. Si può discutere di problematiche legate alla FS senza per forza rivelare il proprio sesso, stop all'Inquisizione. |
Quote:
|
Quote:
Nessuno è obbligato a rispondere, nemmeno dopo aver ricevuto un mp. Però qualcuna può semplicemente non aver letto il thread, io ad esempio mica li leggo tutti. |
Quote:
Siamo su un sito particolare, perché mettere pressione sulle persone? Ora capisco perché alcune utentesse arrivavano a nascondere di essere donne... ecchecazzo, un po' di contegno. |
Quote:
Non posso credere di concordare con Winston per due volte di seguito :o Nella stessa discussione, poi :o |
Quote:
|
Quote:
- Detto questo... vorrei capire cosa stai cercando di fare: dici che vuoi fare un sondaggio serio e poi cerchi le donne e SOLO le donne col lanternino? Ma ehm perché? Mi sta anche bene se vuoi mandare una circolare agli utenti che non hanno votato e che risultano attivi, ma SENZA distinzioni di sesso. E poi, non vorrei aver capito male, ma quella che hai messo all'inizio è una lista di utentesse che non hanno votato ma che hai scritto tu a memoria? Se è così non va bene, ha ragione Winston, non puoi metterle in lista senza la loro autorizzazione. Quindi se è così ti prego di toglierla, chi vuole vota, chi non vuole non vota. |
solo le donne perché, ho notato che gli uomini volere o volare stanno votando in massa a prescindere dal numero di iscritti, poi, per capire se un utente e donna non ci vuole un arte di genio, basta leggere i post, se si esprimono al femminile... la lista la tolgo, ho "sbagliato", in ogni modo, la lista l'avevo resa pubblica sempre per motivi statistici, votanti + non votanti = totale delle donne, donne perché, sono la minoranza di conseguenza meno faticoso raccogliere i nick, sono pigro lo ammetto, comunque, che sono donne non è un mistero, vedi nick femminili... vabbè, ho idea che qui stia tirando un aria inquisitoria e acidognola, mi vado a sedere nel'angolino dei "cattivi" assieme a Vuchan e soci...
|
Mmm, non è questione di aria acidognola, ma con quello che stavi facendo si ponevano due problemi:
|
Super unknown come Silla XD. Dai non scherziamo. Io ho votato (non mi costava nulla). Ma ritengo il sondaggio non necessario, e poco fattibile. Ovviamente inopportuno obbligare la gente a rispondere e tutto il resto. Anche se, in generale, è nel carattere di ogni censimento quello di essere obbligatorio: quello istat lo devi compilare, sennò te lo vengono a prendere a casa. Ma qui non siamo "in generale", siamo su fs.com.
|
Mi quoto :cool:
Quote:
|
E se uno/a non ce lo vuol mettere?
Big Brother is watching you (cit.) |
Quote:
|
Quote:
alcuni utenti mi hanno broccolato pensando che fossi una ragazza :mrgreen: poi spariscono appena dico loro che sono un ragazzo :piangere: |
Quote:
|
Sì, appunto, basterebbe leggere la presentazione...
|
Quote:
ma poi voi che ne sapete del modus operandi del broccolatore seriale? volete pure che debba aprire il profilo, selezioni le statistiche, clicchi sui topic aperti e trovi sta benedetta presentazione? col tempo impiegato avrebbe già potuto contattare 4 ragazze appariscenti e disinibite su badoo http://emoticonforum.altervista.org/.../sieno/146.gif a sto punto rende di più la pesca a strascico col rischio di beccare il missim di turno:D |
:huh: Per ogni donna ci stanno 3 uomini :D
|
Shady mi potresti evitare tre post consecutivi (contrario alla netiquette) su una questione già chiusa, un'altra volta? Grazie.
|
a parte che sto termine forumine, di berlusconiana mediasettiana video idiozia, fa proprio cadere i coglioni
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:35. |