![]() |
Re: Luoghi pubblici per fare nuove conoscenze.
Cosa ne pensate della palestra come luogo per fare amicizia e/o trovare un fidanzato o una fidanzata?
|
la palestra va bene per allenarsi...il che fa bene...
|
Quote:
e poi non si è "costretti" a interagire come invece succederebbe durante un corso qualsiasi Quote:
è propio quello che dicevo io , non puoi fare qualcosa solo ed esclusivamete per conoscere gente ci deve essere un minimo di interesse, anche perchè non è detto detto che frequentando un corso farai amicizia è anche fortuna |
Quote:
evidentemente tu all'epoca eri super-sociofobica, ma mi pare di capire che l'hai superata io per esempio se devo sedermi ad un tavolo in bibloteca a leggere e ci sono altre persone( estranei) non mi fa ne caldo nè freddo, è come se fossi solo i problemi iniziano quando inizio a interagire con gli altri |
Sono stato in vacanza al sud qualche giorno e sono stato broccolato da una ragazza del posto, solo che ero alticcio e ho dimenticato nome del paese e del luogo in cui lavorava e in cui mi aveva dato appuntamento per il giorno dopo :D
|
Quote:
Se non sei totalmente differente dal vivo, rispetto alle foto che hai pubblicato qui, stai sicura che, prima o poi, verrai sicuramente broccolata grazie alla tua esteriorità. Persone con la tua esteriorità possono venir avvicinate in un locale, al parco, per strada con un pretesto. E' anche vero che non basta essere carine: l'essere carine facilità la vita perché si viene avvicinate ma poi, se uno uso il cervello e non le pulsioni, se la persona è carina ma non ha sostanza e materia grigia, è solo una bella statuina senza identità. Se non è successo, secondo me, la causa è dovuta o a sfortuna, o al fatto che esci e frequenti poco oppure ad un atteggiamento, magari involontario o di forte introversione e refrattarietà oppure, ma non conoscendoti non lo so, alla falsa idea di essere una che se la tira. Quote:
Io posso trovare una "gnocca" ma non fare una piega e molti altri la pensano come me. Non dimenticate inoltre che "serenità" a livello relazionale porta a non broccolare "urbi et orbi". Inoltre, come già detto, una "gnocca" troppo introversa ed evitante come carattere, paradossalmente, riduce le possibilità d'approccio. Infine, l'essere troppo "gnocche", unitamente alla mentalità idiota di 'sta società, porta al paradosso di farsi così tanti scrupoli ad approcciare perché si pensa che non ci siano possibilità a priori. |
Quote:
|
socializzare è possibile dappertutto. Mio padre è una cosa impressionante, riesce a socializzare anche con gli operatori telefonici...l'altro giorno è stato mezz'ora al telefono con uno di questi, ha richiamato il giorno dopo e ha richiacchierato con un altra persona...in vacanza, in terre straniere, senza sapere la lingua riesce a chiacchierare con la gente del posto.
Purtroppo tutte quelle belle capacità se l'è tenuto per lui e a me ha lasciato le briciole!:D:D Socializzare è una questione di testa, nn è il luogo che permette di socializzare meglio o peggio, sei tu. |
Quote:
|
Quote:
Eri alticcio e ti ricordi male:sisi: |
Ero al famigerato "sabatone"
|
|
Quote:
conosce qualcuno e subito sono suoi amici, lo chiamano e invitano dappertutto e fa amicizia ovunque però non è particolarmente estroverso, e non è nemmeno timido direi una via di mezzo sono capacità innate o si hanno o non si hanno |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sei troppo scettico sulle conseguenze dell'alcol :occhiali:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:17. |