![]() |
Re: amiche obese?
Quote:
|
Quote:
Infatti non ci sto bene, vorrei tanto essere una persona speciale, incredibile, superiore a tutto e senza nessun tipo di pregiudizi verso il mondo, ma sono semplicemente umana:interrogativo:. Essere fobici o timidi non vuol dire aspirare alla santità ed essere persone totalmente estranee a nessun tipo di comportamento sbagliato. Io ammetto di aver questo problema, so che potrei sentirmi a disagio, anche perchè sono abituata a sapere chi sto andando ad incontrare, invece sta persona mi nega ogni virtualità e vuol subito l'incontro, dicendomi di essere molto grassa ( e se me l'ha premesso chiedendomi se mi andava bene mi vien da pensare sia una obesa grave nella mia mente contorta ). E sta cosa mi spaventa. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ah, beati i coerenti, perché di essi è il regno dei cieli!
|
Quote:
|
Quote:
:D |
Cavoli in questo thread mi sembra sia emerso a sorpresa ( forse mia ) che le ragazze siano molto più intolleranti verso un tale tipo di amicizia.
Azzardo che forse è perchè alcune soffrono di disturbi alimentari e quindi non riescono a tollerare nell' altra la proiezione dei loro problemi o meglio dei loro peggiori incubi. E i ragazzi allora? Nel caso la faccenda fosse ribaltata e si trattasse di un amico anzichè di un' amica? |
Zoe, fossi in te darei buca, metteresti a disagio te e lei.
Ti nascondi dietro una scusa e lei capirà, noi obesi abbiamo un luuungo curriculum di esperienze simili, ci rimbalzano. E non preoccuparti per lei, qualcuno con cui dividere il suo tempo la troverà, fra obesi ci sono associazioni, forum di supporto molto attivi, incontri, e essendo fra obesi ed ex obesi ci si capisce. Per il resto non ti giudico, credo che puoi farlo benissimo da sola. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
le ragazze NON sono intolleranti, solo le tizie che hanno risposto a questo post. In genere sono più mature. |
la domanda da fare per me sarebbe: vi fareste piu o meno problemi ad uscire con una persona del sesso opposto molto grassa in amicizia (senza secondi fini da nessuna parte)?
Ad esempio voi ragazze vi fareste problemi ad uscire in amicizia con un ragazzo molto grasso? |
ma forse non si capisce che il mio problema è dettato dal fatto che la mia fantasia sta facendo voli pindarici immaginando di tutto.
E' il non vedere che mi crea problemi, non sapere che tipologia di persona sto per incontrare. Probabilmente, anche se mi avesse detto :"son talmente brutta che la gente si spaventa quando mi guarda, a te va bene?" mi sarei fatta lo stesso problema, se non avessi avuto la possibilità di capire quanto stesse esagerando lei o quanto di vero ci fosse nell'affermazione. Una può essere obesa e non crearmi problemi ( mi viene in mente la protagonista di drop dead diva, che per dire, mi piace pure! ) e può essere obesa, sciatta ( mi viene in mente una ragazza manco esageramente grossa che abitava vicino casa mia, che si vestiva malissimo, sempre poco curata, coi capelli sporchi in disordine, ecco, con una cosi avrei problemi a uscirci ). Sarò immatura per questo, ma son così:interrogativo: |
Quote:
|
Quote:
Farsi troppi problemi perchè c'è il rischio che sia obesa invece, non è naturale.... |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:36. |