![]() |
Re: Forum: censurare topic troppo da estroversi/normaloni o no?
Quote:
|
Quote:
Facciamo un altro esempio. Io non ho un lavoro e questo non ti dico quanto mi pesa. Se uno apre un topic tutto esaltato perchè dopo anni lo ha trovato, io mica pretendo la censura. Sono contento per lui! |
Quote:
semplicemente a me non deriverebbe nessun cambiamento. Per me ogniuno deve guardare la sua situazione personale e ogni vita e persona fa storia a sè. Quindi le casistiche fra chi s'offende, chi è felice e chi non gli farebbe nè caldo nè freddo.. le abbiamo fatte tutte :D |
Moriremo tutti
|
Sono moltissimo d'accordo su questo:
Quote:
Quote:
Quote:
Non credo noi si possa selezionare l'utenza, non ci sono parametri sufficienti per farlo (se non escludere chi è apertamente offensivo, intollerante, insensibile, ecc.). Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Esempio di thread da chiudere --> http://www.fobiasociale.com/da-quant...e-lamore-1190/
Che bisogno c'è di annunciare a tutti certe cose?! Soprattutto qui [DOMANDA RETORICA] |
Quote:
Ho pensato la stessa cosa, paro-paro; d'ora in avanti eviterò di entrare in certi topicS tipo: "perche le ragazze mi odiano", "la donna peggiore" ecc, basta. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per evitare incomprensioni parlo apertamente vorrei anche ribadire che io non faccio polemiche ma solo osservazioni, parlo di fatti. Nelle community virtuali chi forma un gruppo consolidato sopratutto in real life ottiene una sorta di leadership nell'ambiente virtuale proprio perché raccoglie consensi più facilmente avendo abbattuto quelli che sarebbero i vincoli alienanti di internet. Quindi +feedback, +credibilità, +consensi. Si perde l'equilibrio con l'utenza esclusa e si forma indirettamente l'elitismo. Spero di non dire niente di nuovo, sono cose per me scontate, cose che ho sempre visto. Ora, se questa cosa è nota e comune ovunque e funziona nel senso che solitamente i rappresentanti di una community sono i suoi esponenti migliori che si distinguono per il contributo apportato e per avere quelle determinate caratteristiche intrinseche... in un forum come questo quel meccanismo non può funzionare, ma ovviamente non lo si può nemmeno impedire. E qui ritorno al concetto della nave di Teseo. Spero di non essere sembrato troppo machiavellico. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:07. |