![]() |
Re: Finalmente una buona notizia!!!!
Auguri!
Io alla tua età mi accontentavo di Postalmarket. :ridacchiare: |
Quote:
Ed eravamo troppo piccoli e timidi per comprare "le ore" in edicola :ridacchiare: |
Quote:
Ritornando a White, un po' di sana "merda addosso" (forse) gli farà capire che le sue sono "pippe mentali immotivate" anche prima di qualche anno. :rolleyes: Un po' di consapevolezza in più rispetto ai suoi coetanei non può fargli male. |
A 13 anni ricordo come fosse ieri che gia i miei amici parlavano di fidanzate e di costo dei profilattici (parliamo del 1988!) e mi prendevano un po' in giro perchè a me invece interessava da vero nerd completare questo videogioco:
http://en.wikipedia.org/wiki/Maniac_Mansion |
Bè io son contento per lui comunque perchè si vede che è contento.. .poi il desiderio di volerlo dire a tutti è comprensibile.... si vede che ci teneva molto. Per il pensieri che sono stati espressi "io non l'avrò mai e cose così" ; Non penso che trovare o avere avuto una ragazza dipenda da meriti di qualche tipo. Quando vedi che un po' tutti, persone più brutte, meno intelligenti emotivamente ce l'hanno e tu non l'hai avuta... capisci che è semplicemente una cosa che capita senza un perchè.
|
Quote:
: / |
povero VUCHAN94 che è diventato bersaglio :mrgreen:
comunque se leggete per bene le prime pagine vi renderete conto che quello che ha dato più fastidio a VUCHAN94 è stata l'arroganza dell'open post nel rispondergli a un suo sfogo che a mio modo di vedere ci sta anche se allo stesso tempo sono felice che lui una ragazza ce l'ha. |
Quote:
|
Quote:
Si infatti ma io la trovo una cosa simpatica, che male c'è? Ogni volta che leggo dei titoli dai toni allarmanti sullo schermo so già che al 90% è White :ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
Comunque per la cronaca anche io sono felice per whiteguy. Solo ritengo non debba stare su questo forum, non fa bene a lui in primis e agli altri in secundis. |
Quote:
|
Quote:
Lui ha realmente voglia di raccontarsi e confrontarsi perchè realmente sente certe cose e vuole condividerle e mettetevi al suo posto, come si dev'essere sentito ad essere assalito in questo modo dopo aver esposto una cosa che lo rende felice? Ci vuol tanto a esser semplicemente contenti per lui mettendo da parte per un attimo i vostri problemi? |
Quote:
nel quote di Halastor mi riferivo alle discussioni che apre in genere...io posso capire che (e ne avete appena parlato) ognuno ha i suoi problemi e da' a questi l'importanza e il peso che vuole...ma alcune volte, come ha già detto qualcun altro, io dai suoi post (che spesso affrontano cose che io ho vissuto e sto vivendo, seriamente, tanto da non riuscire ad avere contatti con la gente e tanto da non sognarmi neanche lontanamente ciò che lui sta vivendo a 13 anni con sua grande sorpresa) mi sento presa per il culo. |
fra 10 anni se non ti fidanzi a 8 anni sei una merda da sotterrare
fra 20 anni se non ti fidanzi a 5 anni e non scopi entro i 7 sei uno sfigato fra 60 anni se no trombi nell'utero, sei bollato come figato dall'infermiera che ti fa nascere, col cartellino sulla fronte proprio |
Supponiamo di avere due atleti. Supponiamo che i due atleti facciano la loro performance. E supponiamo che il primo venga applaudito. Il secondo, invece, con una performance uguale o addirittura superiore.. non riceverà applausi per una miriade di motivi non imputabili a lui. Ebbene.. il primo si esalterà e sarà invogliato a continuare, a credere in se stesso e continuare così. Il secondo tenderà a deprimersi, a dubitare del suo lavoro.. ma il buon atleta che crede in se stesso.. è contento del suo risultato indipendentemente se ad esso è corrisposto un feedback positivo. Sa fissare i suoi paletti dentro se stesso per andare sempre avanti in qualsiasi condizione, con o senza il consenso e l'appoggio degli altri. Capito? Sa quanto vale... e grazie a questa consapevolezza il suo morale è pressochè incrollabile. La sua crescita difficilmente arrestabile.
Quindi.. si ... puoi sgravarti dagli oneri mentali. E concentrare i tuoi sforzi per crescere e migliorare. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
- Seppur non ci possa nemmeno credere io ancora ora, Ecco, anche per me è la stessa cosa... - ieri sera,mi sono fidanzato per la prima volta Quindi i tuoi genitori ti lasciano uscire la sera a 13 anni. E quelli della tua fidanzata idem. Molto bene. - finalmente dopo tanto tempo. Tanto tempo quanto? 1 anno? 3 anni? - pensavo di arrivare a 70 anni... Ma anche 15 - 20- 25... ci sono tante età intermedie prima dei 70... a voglia! - "è senza dubbio un grande aiuto in tutto" Certo, anche a ripassare le lezioni, mi raccomando, che quest'anno hai l'esame di licenza media! (oddio, non avrà saltato pure quella :o ) - questa ragazza è la mia fotocopia ha il mio carattere,stesse esperienze Ecco, preferirei che lei mettesse un po' meglio le virgole nel periodo, ma non si può avere tutto... Scusatemi tutti, ma non riesco a capire: o il ragazzino ci sta prendendo in giro, o non ha 13 anni... Ma per iscriversi in un sito come questo non ci vorrebbe l'autorizzazione dei genitori al di sotto dei 14 anni? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:15. |