![]() |
Re: perchè le ragazze mi odiano a priori?
Quote:
|
Quote:
"Come si definisce un uomo intelligente, sensibile e bello? Omosessuale." :male: poi nei commenti dicono che gli uomini non sanno cogliere l'ironia della pagina, poi due righe più sotto dicono che loro lo fanno perchè ci sono tanti gruppi contro le donne, ipocrite :moltoarrabbiato: |
Quote:
Dovrebbe essere davvero una santa. :mrgreen: |
Con le donne dobbiamo metterci in testa che siamo sul filo del rasoio.
Sei te stesso, con tutti i tuoi difetti? No, sbagliatissimo. Bisogna fingere per piacergli, è la prima regola di vita. Finzione allo stato puro. Solo così si innamoreranno di te, perchè loro non si innamorano della persona che hanno di fronte bensì della proiezione mentale che tu rifletti su di loro. E più rifletti cose belle, e più loro si innamoreranno. Senza poi considerare il lato falso, ipocrita e approfittatore, ma quello è un altro discorso. |
Ma fatevi furbi...
|
Quote:
|
Quote:
Ma i primi tempi in cui ancora la relazione è fragile si. Dura realtà da accettare è? |
Quote:
Poi se a qualcuno piace prendere per i fondelli (e magari essere contraccambiato), faccia pure. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ti inviterei più che altro a riflettere sul fatto che non te lo ha ordinato il medico di sentirti in gara con la tua futura (ripeto, futura) fidanzata rispetto alle storie avute... |
Quote:
E vai di cene da AMICI e aperitivi, che figata !!! PS basta dire quello che si pensa per passare per misogini, poi ci si lamenta se le signorine preferiscono l' alfa dai modi un pò... decisi. |
Quote:
|
Quote:
Ti posso dire che sicuramente quello che hai subito ti ha portato ad avere percezioni errate nei confronti del gentil sesso. Comunque sarebbe utile capire se c'è qualcosa di "sbagliato" nel tuo modo di porti e quali pensieri e sensazioni provi quando hai a che fare con le ragazze. E poi non capisco se ti riferisci alle ragazze che incroci per caso camminando per strada o con le quali stabilisci anche un dialogo. |
Quote:
|
bah..non so..gli introversi/insicuri sono la peste
|
Quote:
:bene: |
:pensando:
... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:24. |