![]() |
Re: Ti fidanzeresti con una ragazza che ha figli?
Quote:
però per forza ti capiterà se ti fidanzi con la madre.. |
Quote:
parliamo di un fidanzamento non un'amicizia.. mi sembra che tu parli più di un amico che la donna frequenta una volta a settimana.. un fidanzato non può avere dei rapporti così distaccati..i bambini ci sono 24 ore al giorno..capiterà che li accudisce, che li sgrida, che li aiuta a fare i compiti o che li accompagna da qualche parte.. se il padre salta un week end cosa fa non vede la fidanzata per due settimane? io ne vedo di storie con persone che hanno figli e il distacco di cui parli tu non l'ho mai visto.. infatti un mio amico parlava di pacchetto completo..se esci con una con un figlio il pacchetto è formato anche dal figlio.. |
Quote:
Qualche sera fa ero in un locale in cui c'era una mamma con un bambino che sembrava posseduto dal demonio e la madre non riusciva a calmarlo con lei c'era un uomo che non credo fosse il padre che non diceva nulla ma era visibilmente imbarazzato,avevo vergogna per lui...:mannaggia: |
Mi sento strano, perché quello che sto per dire, di solito, lo dicono a me… :ridacchiare:
Non state mettendo il carro davanti ai buoi, con questi discorsi sui bambini? :interrogativo: Zoidberg non ha neanche cominciato ad uscirci con quella donna (se ho capito bene): è assai prematuro pensare a come dovrà comportarsi coi figli di lei (forse scoprirà che lui non gli piace e passerà al solito maschione):miodio: |
Quote:
o se sono più grandini non accettare il nuovo compagno..capita.. pacchetto completo.. |
Quote:
forse io parlo cosi perche immagino queste situazioni con i figli gia' grandini, magari se sono piccoli potrebero davvero sorgere dei problemi che non avevo considerato.. |
Quote:
|
Quote:
semmai per le donne è un problema fare figli tardi l'uomo da quel punto di vista è avvantaggiato |
Quote:
io non vedo negativamente le donne con figli, anzi - ma è un'impressione forse superficiale - trovo che abbiano dei lati interessanti, ad esempio mi sembrano sono più consapevoli e mature e quindi è più interessante approcciarsi ad una donna del genere. ma sono impressioni, non ho esperienza diretta di questo tipo di relazioni. cavolo, quello che ho appena scritto, che presuppone contatti a livello di amicizie con donne con figli, è un segno tristissimo dell'età che avanza :(:(:( |
al contrario, ai miei occhi una ragazza sotto una certa età con figli comunica solo immaturità.
comunque piuttosto rinuncio per sempre alla sfera femminile |
siamo fatti per procreare e accudire la prole
e siamo progettati per farlo, sopratutto, sotto i 25 anni l'uomo e la donna sono (anche) padre e madre dovremmo riconciliarci con la nostra natura in qualche modo |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Devo essere sincero è una delle ultime cose al mondo che farei...
A meno di trovare una ragazza straordinaria... cioè con cui mi ci trovi alla perfezione, ma la vedo dura.. |
Quote:
come una madre può abortire e abbandonare il figlio in ospedale così può farlo il padre senza riconoscerlo e nessuno può obbligarlo a farlo se lui per primo non riconosce il bambino.. leggendo in internet invece forse c'è...strano però..certo che un uomo che se ne va e non vuole nemmeno vederlo meglio perderlo e crescere da sola il figlio sennò te lo devi trovare sempre tra le scatole e farglielo vedere |
Quote:
|
Beh...un mio amico si è messo con una più grande, separata, con due figli.
Lei lo ha letteralmente cambiato: ora è come se fosse padre, parla di loro come la sua famiglia...han cercato addirittura il terzo figlio...non so. Lui era un tipo che aveva pochissime esperienze relazionali, ha trovato questa, e da ragazzino (come mentalità intendo) è diventato padre di famiglia. Quanto a me? farei la stessa cosa? GIAMMAI :mrgreen: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:51. |