![]() |
Re: Record di "reclusione"
Quote:
|
Quote:
ma no è il contrario .... cos'hai in casa di cosi figo per starci cosi tanto tempo? la tv ? dopo un'ora che palle i film ? dopo 2 che palle il telefono ? dopo 3 ore che palle l'xbox ? il gioco lo finisci in 6 ore e comq dopo 3 ore che palle dormi? dopo 10 ore che palle il pc? dopo 2 ore che palle un libro? dopo 2 ore che palle vedi tutto questo lo esaurisci in circa un giorno poi cosa fai il giorno dopo la fotocopia del primo? che palle ! cos'è una tortura? gli arresti domiciliari infatti sono una forma di punizione! esci ti vedi con la gente spari stronzate guardi cose parli del film che hai visto loro ti parlano della trombata che hanno avuto andate a litigare a fare pace a fare schifo a fare brutto a fare un cazzo ma andate a fare e non a osservare passivamente come davanti a pc tv libro x box o letto li non sei mai il protagonista |
Quote:
Non è bello andare in una comitiva e parlare in modo non-spontaneo stile mimetizzazione... sopratutto se non riesci a trovare particolarmente interessante l'argomento (gli argomenti) di discussione... Ammazzare tempo davanti il pc = guardone? anche ammazzarlo guardando il lato "b" delle ragazze che ti passano davanti :perfetto: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ti faccio le mie condoglianze █████████████████████ :( ...terribile... |
Quote:
davanti a xnxx cosa vuoi conoscere? |
Quote:
|
Quote:
e comunque non è detto che sia del tuo paese, magari sta in culo ai monti. quelle che vedi girare sono tutte della tua zona, o quasi. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Con certa gente invece non vedrei l'ora di fuggire dopo 5 minuti :sisi: E leggere un libro e scrivere su internet non sono necessariamente attività passive, per la cronaca. |
mesi credo... ma non ricordo con precisione.. settimane sicuro...
i giorni erano tutti così uguali ed io così depresso e fuori di testa che non capivo nulla\non ricordo nulla... |
l'anno scorso sn stato 4 mesi consecutivi in un monolocale da solo.. uscivo solo per fare la spesa.. di cui 2 mesi li ho passati ogni giorno a sperare di non avere un attacco di panico
ho vinto io |
Nonostante non ho una vita sociale e non lavoro bene o male un pretesto per uscire lo trovo quasi ogni giorno.La casa non deve diventare una prigione...
|
un mese e mezzo per ora....!
|
Otto mesi.
|
Quote:
|
a parte casi di malattia (il record sarebbe da tipo 20 dicembre se non ricordo male al 6-7 gennaio), il mio record è stato 8-9 giorni, principalmente per preparare un esame, poi non è che avessi molto da fare in giro :D
|
Io sono più di tre anni che non esco.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:00. |