Re: uscire, baciarsi, poi scompare
Quote:
|
Quote:
Comunque, che materialmente le cose cambino mi sembra lapalissiano. Io stesso non cambio l'opinione e l'empatia che ho con gli amici ma nel momento in cui dovessi iniziare una relazione, cambierebbe la frequenza del vederci/sentirci in modo sensibile. Dirti se sta bene/male? Magari non è nella sua natura farlo. Nella mia non c'è :D Una delle mie migliori amiche (nonché una delle mie ex) non la sento/vedo da dicembre 2011: se la incontrassi per strada e mi proponesse di passare del tempo insieme a chiacchierare sarei felicissimo e le racconterei tutto di me ma di mio non mi verrebbe mai da alzare il telefono e farlo. Questo per dirti che le persone talvolta non sono stronze nei tuoi confronti ma semplicemente fatte a modo loro. |
Quote:
|
e telefonarle? comunque, è una giovane donna di 22anni, non vorrei generalizzare ma, il sospetto che non sia esattamente in cerca di un anima gemella... il dubbio sovviene, magari, mentre si vedeva con te, si vedeva con qualche altro pretendente, le donne lo fanno sai...
|
Quote:
Per rimanere in-topic, aggiungerò che non è morboso neanche il desiderare che una persona con cui si aveva più o meno confidenza non sparisca repentinamente senza spiegazioni (che poi è il caso per cui è stato aperto questo thread). Troppo spesso certe persone confondono il desiderio d'essere trattati come esseri umani, dotati di sentimenti, per morbosità e considerano giustificabile il gettare nel cesso le persone solo perché non le trovano più divertenti/utili o, nel caso di alcune donne, perché si sono trovate il maschione :huh: |
Quote:
|
Quote:
E sinceramente sarò ingenuo, ma non sapevo nemmeno capitasse (tolte le twoie a pagamento in mezzo alla strada ovviamente) :) |
Quote:
|
l'ho detto comunque che per far capire il rapporto dovrei fare delle premesse di 50 pagine di word... è la persona che mi ha spinto in terapia, tanto per dirne una...:pensando:
|
bunker! traditore di tutti i socio-fobici, allora non sei un socio-fobico di, denominazione di origine controllata e garantita :male:
:D |
Quote:
comunque mi ha quasi aggredito :mrgreen: |
Quote:
|
:pensando: non pensavo che esitessero donne che, dopo aver baciato..... spariscono per sempre.. :pensando:
non sapevo che anche le donne lo facessero poichè dopo aver baciato, sono io che sparisco :mrgreen: |
Sicuro che non è scivolata in un fiume??
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
In genere i ragazzi se non ti vogliono, arrivano ad umiliarti, a fuggire in tua presenza come se fossi un pirania, a trattarti male. Noi ragazze abbiamo più tatto e spesso l'interessato si intestardisce proprio perchè non riesce a capire che dietro la gentilezza c'è comunque un rifuto... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Si può rifiutare la proposta di una persona senza doverle nascondere la verità e in maniera educata. Ingannarla, invece, non mi sembra un modo di usare del tatto, quanto piuttosto un modo per evitare di doversi esporre esplicitamente davanti all'altro. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:22. |