![]() |
Re: Le donne hanno ormai preso il dominio??
Quote:
|
Quote:
http://www.fobiasociale.com/riflessi...24/#post825606 |
Quote:
|
Quote:
|
ho preso fallout vegas e batman a.city.
voglio dire skyrim 60 euri!? ma siamo impazziti? con la stessa cifra ho preso due giochi nuovi con i contropeli! quelli del ga,mestop tirato troppo la corda... |
Quote:
Comunque questo è il segno che pian piano anche le donne si stanno ritagliano una fetta nella società ed è giusto così! Nel bene e nel male |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ma mi si conceda di porre l'attenzione su una questione: quante donne vengono assunte solo per un aspetto estetico decisamente piacente? Sto parlando di segretarie, ragazze immagine, docenti ecc... Personale che viene scelto solo in base al proprio aspetto fisico. Tutto ciò è indice di una società in cui il pensiero maschilista è ancora ben radicato, purtroppo Quote:
Quote:
Ma al di là di ciò, sarei interessato a leggere anche io i giornali che passi in rassegna quotidianamente. Evidentemente devi conoscere a memoria tutti gli articoli di bullismo sui giornali per poter affermare che di bullismo maschile non se ne parla mai Quote:
Quote:
|
:o:o
|
Io so solo che se una donna accusa un uomo di averla molestata anche se non è vero il poveraccio in questione passerà tanti di quei guai che se in futuro riuscirà a trovare lavoro sarà già tanto. Pensate al caso Sacher, che addirittura è stato ucciso ed infangato per settimane prima che emergesse la verità.
|
la verità in questi casi stanno nel mezzo
far passare tutte le donne come sante e tutti gli uomini come stronzi maneschi è profondamente sbagliato. |
Senza nulla togliere al fatto che sta discussione è in effetti un tantinello, diciamo, "sbilanciata", io direi che quello che è sbagliato non è (SOLO) la violenza sulle donne, è la violenza di una persona contro un altra persona.
Anche una donna può far violenza a un uomo. Gli può sparare o dargli una coltellata. Ed è sbagliato in ogni caso. Direi. :/ |
intanto gli stronzi maneschi, i bastardi, i traditori, i misogini veri, quelli che odiano le donne e le considerano bestie, sono pieni di donne.
|
Quote:
io non capirò mai quelle donne che dei delinquenti del genere se li vanno a cercare e ne fanno la loro ragione di vita. ma ci vuole tanto a capire che ad andare con un violento prima o poi le si prende? |
Sisi, questo era chiaro. Non piace neanche a me sto thread. Mi sentivo solo di aggiungere una nota, giusto perché hai collegato la violenza alla discriminazione femminile. Volevo allargare la panoramica, diciamo. :/
|
casomai manipolano i morti di figa, io più spesso vedo il classico bullo, traditore, bugiardo, vigliacco e picchiatore che manipola la donna
Quote:
|
Quote:
questo è 1 di 1000 esempi che potrei fare, il problema è che in molti vedono o tutto bianco o tutto nero. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
poi però quando il bullo di turno rivela la sua natura di animale, tutti a dire che la totalità degli uomini è violenta |
CHi è Uriel, uno dei sette arcangeli?:popcorn::D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:28. |