![]() |
Re: Accontentarsi n.2:Dalle stalle alle stelle.
Madò, Madò, Madò...
Proprio oggi un mio collega m'ha detto che predilige i botoli:o |
Quote:
|
Quote:
|
....:D....
|
Quote:
|
Quote:
sarà un caso che tutte le altre 9 piu venivano trattate male e piu si legavano a lui mentre quella bella che viene trattata fin troppo bene fa la stronza lei? |
Quote:
|
Povere ragazze brutte.. finiscono per fare solo le svuota palle ed essere sempre trattate male. :piangere:
|
da come parli sei quella tipologia di ragazza che mi ha deriso per una vita. che schifo
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Dove la vedi la derisione? Avrò sbagliato le parole. Forse dovevo dire "ragazza tozza e ordinaria" Così ti piace di più? Il concetto base è lo stesso. Qua sembra che sono io a mettermi su un piedistallo e giudicare ma in realtà faccio constatazioni oggettive che potresti fare tu stessa al posto mio. E comunque il discorso non è l'aspetto della ragazza in se', ma il fatto che sto tipo si mette con ragazze a caso che non gli piacciono, le tratta come oggetti e poi perde la testa per la figona che lo intorta. |
ammazza che baldoria sto 3d , chiudereeeeeeeeeeeeeeeeeee;)
|
Quote:
|
Quote:
dovrei iniziare a suggerire il forum anche a mia mamma, magari la smette di cantare xD |
Quote:
Quote:
|
Premettendo che il topic per ovvi motivi verrà chiuso (non tanto per il topic in sè, anche se per evitare critiche varie potresti anche porti con termini più consoni Vuchan, e già te lo abbiamo detto diverse volte noi moderatori).
Innanzitutto vi chiedo di non far deragliare i topic dando addosso a liuk76, mi riferisco in particolare a Efits e rainy, dato che non è la prima volta che succede, sennò sarò costretta a prendere altri tipi di provvedimenti. Ci sono modi e modi di rivolgere critiche, e potete sempre avvalervi dello strumento di segnalazione alla moderazione se ritenete che vi siano comportamenti poco conformi a questo forum. Per quanto riguarda liuk76, dato che hai già espressamente dichiarato più volte di non soffrire di particolari problemi trattati su questo forum, a maggior ragione da parte tua è richiesta una condotta impeccabile e rispettosa, come già espressamente dichiarato nel regolamento in sede di attivazione. Oltre a ciò si richiede anche empatia nei confronti dell'utenza e che non vengano generati malcontenti e discussioni all'interno del forum, come invece la tua presenza più volte ha creato. Chi non soffre di particolari problemi viene comunque ben accettato in questo forum, non chiudiamo le porte in faccia a nessuno, ma qualora questa presenza risulti dannosa per l'utenza o per il forum, si prende anche in considerazione l'ipotesi di un allontanamento. Quindi spero di non vedere più topic concludersi in questo modo e che con un po' di impegno riusciate tutti a migliorare questa situazione. Chiudo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:21. |